ciao si da luciano al kolossus
diario di ross1970
Collapse
X
-
E non ti ci trovi bene? A montecatini ci sono solo palestre da pottini, dovessi scegliere al momento credo che andrei su quella sotto l'Hotel Europa vicino la funicolare. Non so che gente ci sia, ma è abbastanza piccola e non da potte.
Si, io mi alleno a casa
Commenta
-
-
ma senti luciano è tanti anni che lo conosco,però primo ha levato un monte di attrezzi per comprare delle macchine nuove,che a me come tanti non c'è ne frega ha levato anche il rack,poi ha aumentato da 370 a 500 euro l'anno e non da un bel servizio,poi per rifarti la scheda 10 euro,se ti vuoi misurare 30 euro,poi se non era per manx e dorian con le schede e l'alimentazione loro andavo indietro invece che avanti.Ma te stai proprio a montecatinisigpic
Commenta
-
-
Si, io sto a Montecatini. Azz, ste cose del kolossus non le sapevo. Il Brio (Gabriele) lo conosci? Viene sempre al kolossus?
Prova a farti un giro all'europa va, l'annuale mi sembra sia basso e di macchinari ipertecnologici non ce ne sono, tutte technogym vecchie. Io ci andai quando aprì un paio di estati fa e mi volevo segnare ma poi non ne feci di nulla. Mi pare che l'annuale fosse 240 euro, ora non saprei
Commenta
-
-
hai sbagliato link: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-ross1970.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
controllati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque a volte,leggo il tuo diario fai dei carichi strabilianti,c'è un tipo che lavora con me che dice che è 20 anni che va in palestra,a parte va bè è grosso(comunque c'è gente sul forum che è meno tempo che va in palestra ed è più grossa e soprattutto più definita) ma dopo venti anni per forza,ma vuol sapere i carichi che faccio io e mi sento dire ma che caxxo dici,e mi dice che non li fà neanche lui quei carichi li,ma com'è possibile?
Secondo te mi prende per il culo,o sono io che sono un fenomeno(non credo)?sigpic
Commenta
-
Commenta