ma tanto a me le fa il numero
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosenzazione strana con la tua scheda ma bella non mi ha fatto l'effetto pump come l'altra ma stasera mi vedo sempre bello pieno,mai fatta una scheda così poi in palestra,avevo tutti addosso a dirmi ma come mai fai un'esercizio per il petto,uno per il dorso.
Quindi non sono l'unico,l'unico esercizio che mi ha fatto poco, anche perchè per via dei polsi c'è la facevo male è la panca a presa stretta.
Io sono vanitoso verso il mio fisico,andare in palestra,darsi da fare e non vedere risultati mi giravono,non èche sia già cresciuto a dismissura,però perlomeno vedere migliorare in qualità muscolare,è sentirsi gonfio alla fine del wo ti ripaga,poi senti l'ultima 10euro ogni cambio scheda,come non ti fa a passare la voglia.
La scheda è diversa, è normale che le sensazioni siano diverse. L'effetto pump è minore, anche perchè le rip per esercizio sono di meno, ma al momento non è rilevante.
Scusa, ma ti facevano pagare ogni volta che chiedevi una scheda nuova?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'ultima che mi ha fatto a novembre no ma ha detto che da gennaio nuova legge scheda nuova 10 euro,senza che ti di un'occhiata come sei e dove hai bisogno,se invece ti guarda e ti misura 30 euro.
Te lo detto è attaccato ai soldi.sigpic
Commenta
-
-
no, peggio, è un ladro e soprattutto un incompetente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiol'ultima che mi ha fatto a novembre no ma ha detto che da gennaio nuova legge scheda nuova 10 euro,senza che ti di un'occhiata come sei e dove hai bisogno,se invece ti guarda e ti misura 30 euro.
Te lo detto è attaccato ai soldi.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, peggio, è un ladro e soprattutto un incompetente.
Commenta
-
-
ci puoi scomettere io non so com'è dalle vostre parti,ma qui è impossibile trovare una palestra a modo specie gli istruttori che se vuoi essere considerato devi pagare.
Come le proteine me le ha messe 42,50 550gr le stesse su internet 22,50 ti rendi conto.sigpic
Commenta
-
-
cosi' definito non ci arrivero' mai nemmeno io di dorso pero' sono + largo e anche di gambe presumo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
stamani ho fatto le gambe le ho sempre piene,non sto ingrossando ma più che altro mi sto pienando non so se capisci cosa intendo,mi guardo allo specchio e mi piaccio.
per diventare definiti come quello secondo te ci si arriva naturalisigpic
Commenta
-
-
si' ci si puo' arrivare, ma lasciamo fuori i discorsi natural ecc... non sono consentiti dal regolamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta