innanzitutto ciao per te come dovrei comportarmi?
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioinnanzitutto ciao per te come dovrei comportarmi?
Commenta
-
-
darkiorg ha ragione. segui il suo consiglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il problema è uno,che l'istruttore della mia palestra,dice di essere un personal trainer ma quando gli ho fatto vedere il problema ha detto di farmi misurare da un osteopata.
Poi non c'è mai siamo un pò in balia degli eventi non ci segue nessuno,mi ha fatto una scheda a settembre;fatta male tra l'altro,poi se non era per manx avevo sempre quella,poi dalle mie centri del genere non c'è ne sono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio[...]
Poi non c'è mai siamo un pò in balia degli eventi non ci segue nessuno,mi ha fatto una scheda a settembre;fatta male tra l'altro,poi se non era per manx avevo sempre quella,poi dalle mie centri del genere non c'è ne sono.
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiol'unica possibilita che ho è continuare ad allenarmi e sperare che mi dia una soluzione l'osteopata io non so da voi ma qui dalle mie parti Montecatini Terme in qualunque palestra vai non vieni considerato
Commenta
-
-
ok provo a fare così c'è la cugina di mia moglie che è fisioterapista lavora dal famoso Pagni non so se l'hai sentito rammentare potrebbe al limite andare bene anche loro?x manx non per romperti ma la tabella me l'hai fatta ho continuo ancora con la vecchia. Comunque grazie Darkiog.sigpic
Commenta
-
-
ma non dovevi continuare tutta questa settimana con la vecchia? Dai per lunedi ne faro' un'altra. Scusa ma sono un po' pieno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook provo a fare così c'è la cugina di mia moglie che è fisioterapista lavora dal famoso Pagni non so se l'hai sentito rammentare potrebbe al limite andare bene anche loro?[...]
Commenta
-
-
senti vorrei esporti un'altro problema.
Quando faccio la panca l'ultima serie da 6 riesco a farla con 86 kg nonostante il mio peso sfiori i 65kg ,il problema sorge con la panca alta e le croci,perchè di petto potrei caricare molto di più dei 24 kg che faccio ma si piantano le braccia,e non riesco a fare di più.
Cosa mi consigli,sacrificare la panca caricando meno o cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosenti vorrei esporti un'altro problema.
Quando faccio la panca l'ultima serie da 6 riesco a farla con 86 kg nonostante il mio peso sfiori i 65kg ,il problema sorge con la panca alta e le croci,perchè di petto potrei caricare molto di più dei 24 kg che faccio ma si piantano le braccia,e non riesco a fare di più.
Cosa mi consigli,sacrificare la panca caricando meno o cosa?
Commenta
-
Commenta