anche tu ci manchi!
diario di ross1970
Collapse
X
-
dai Ross ... è bello risentirti e sapere che nonostante la "corsa continua" stai bene
quando riesci scrivi due righe qui ... anche io quando ho proprio i minuti contati scrivo quasi solo nel mio diario... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioanno nuovo si ritorna in palestra,piu determinati di prima,un megasaluto a tutti
BUONA DOMENICA ROSS!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao ragazzi io tutto ok voi,da anno nuovo si riparte,non vedo l ora,a risentirci a presto
ti aspettiamo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ciao e grazie a tutti,no maccio solo problemi di lavoro,solo che dal prossimo anno torno a fare il mio lavoro che ho fatto per maggior anni,il rappresentante,mi ha chiamato un azienda di Milano che ci ho lavorato anni fa,pero come rappresentante ma dipendente sulle mie zone provincia di pistoia e lucca,non so se le conoscete,quindi il lavoro me l organizzo da me e trovero il tempo di tornare in paletra,sono contento perche come lavoro sto a contatto con la gente e mi piace.ciao a presto,palestratisigpic
Commenta
-
Commenta