è tanto che non scrivo sul mio diario,solo che mi girano i coglioni è 1 sett che ho la pressione bassa 90/55-60 sono stanco non ho la forza neanche di allenarmi,a lavoro meno male che non mi stressano,e cerco di andare,analisi a go go pure per vedere se sono ciliaco non ne posso più un saluto a tutti
diario di ross1970
Collapse
X
-
mangio anche troppo pasta a pra e cena carne bianca verdura,è da lunedì passato che non vado in pale,e sett scorsa non sono neanche andato a lavoro,meno male che capiscono dove lavoro mi hanno in ufficio, ho mi mandano in macchina in qua e làLast edited by ross1970; 10-06-2009, 00:05:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiomangio anche troppo pasta a pra e cena carne bianca verdura,è da lunedì passato che non vado in pale,e sett scorsa non sono neanche andato a lavoro,meno male che capiscono dove lavoro mi hanno in ufficio, ho mi mandano in macchina in qua e là
Commenta
-
-
grazie amici,vi ringrazio tantissimo per il sostegno,come partenza ho preso una full body di manx,tanto per dare diciamo una botta in generale
A
Squat 4x6 70kg
panca piana 4x6 68kg
dip 2xmax
alzate a 90° 3x12 6kg
rematore con manubrio 4x8 20kg
curl bilanciere 3x10 22kg
french press 4x6 22kg
B
Stacco da terra 4x6
trazioni alla sbarra 4xmax
Lento avanti con Bilanc. 4x6-8
croci declinate/piane 3x12
curl manubrio alternato 4x10
manubrio dietro la nuca 3x12
ho fatto la parte A più addome
carichi tranquilli,non è andato malaccio,oggi a lavoro però forse è stata l'aria condizionata,e il caldo del magazzino per due volte mi è preso un giramento di testa mi sono retto per miracolo,poi quando ho smesso sono andato in farmacia per controllare la pressione 93max/48min mi è preso un colpo,anche al farmacista me l'ha misurata 3 volte,venerdì ci si riallena comunque,non mi arrendo.anche perchè ho tanti amici bodywebiani che fanno il tifo per me un caloroso saluto a tuttisigpic
Commenta
-
Commenta