78kg tirati,spero solo che non l'abbia lasciate alla mia ex,di quei tempi
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi sto meglio,grazie sid,su grande richiesta posto foto complete mia(scusate le mutande)
STAI DAVVERO BENE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio78kg tirati,spero solo che non l'abbia lasciate alla mia ex,di quei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiose guardi anche tante gente qui sul forum ha il petto indietro,nonostante il resto sia enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe che carichi alzavi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohai ragione ross, in effetti il petto è un punto critico per moltisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO ROSSANO!!TI TROVO MIGLIORATO
STAI DAVVERO BENEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiocomunque ti dirò io tutte le volte il petto lo porto a cedimento,piana con bil 4colpi con 100kg,lunedì lo feci con i man 40kg per parte 4 colpi,dips con 16kg attaccati cioè lo sfibro,sarà anche per quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio....minkiaaaa....ne ho 10 meno di te e ne dimostro 10 in più di te...ma come fai????
Oil of olaz???
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioRoooossss, mi segno pure io, così insozzo anche il tuo diario!!!!
Allora:
- mutanda da ergastolo
- fisico da complimenti.
Bravo, parli parli e invece, li vedi i risultati???
Costanza e impegno...come l'altro "papi" amico nostro!!!!
Complimenti
....minkiaaaa....ne ho 10 meno di te e ne dimostro 10 in più di te...ma come fai????
Oil of olaz???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao che inzozzi,questo non è un diario tecnico,si parla di bb e si spara caxxate,sei il benvenuto,sid ha un segreto non tromba più ecco perchè sembra più giovane,gli hanno detto che fa ringiovanire
allora ho 10 anni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
allora ho 10 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
allora ho 10 anniOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio ancora menoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio ancora menoOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiose voi avete 10 anni, io.. .. non esisto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta