lo so,non me lo rammentare
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio ha dire il vero a saltelli ho sempre fatto palestra,solo quando avevo 20annifeci tre anni a fila,e avevo preso una bella forma,poi per problemi al fegato e ai reni dovetti smettere,prendevo troppa roba,sinceramente prima di riiniziare l'anno scorso era quasi 10 anni che non facevo nulla,la mia fortuna è che non ingrasso,se smetto anche da un giorno a l'altro
chiedevo perchè hai un petto molto simile ad un mio amico che ha fatto molti anni di nuoto agonistico.
ora si allena anche lui, ma non seriamente...ed ha il petto che è il doppio del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiocomunque la forma è genetica,poi non ti preoccupare se spingi vedrai che esce fuori).
solo che mi fa strano vedere me che sputo sangue da 10 mesi avere un pettino e vedere chi non spinge che ne ha + di me
l'importante è darci sempre dentro a spingere, e qualcosa verrà fuori...si spera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioho chiesto la videocamera a mio fratello,perchè con il telefonino vengono male,mi ha chiesto che ci devi fare,fare un film ai bimbisono riuscito a comprare mio figlio,caro il mio filmino vuole la wii e il tappeto per fare ginnastica per la wii
... altrimenti della wii non vede nemmeno la spina
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe sicuramente la genetica gioca un ruolo fondamentale (come al solito).
solo che mi fa strano vedere me che sputo sangue da 10 mesi avere un pettino e vedere chi non spinge che ne ha + di me
l'importante è darci sempre dentro a spingere, e qualcosa verrà fuori...si sperasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocooosa!!! sei tu il padre ... obbligalo... altrimenti della wii non vede nemmeno la spina
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio gli ho detto prima il filmino,e poi si guarderà mia moglie ha detto che se la compro chiede il divorzio e non riconosce più suo figlio
anche mio figlio vorrebbe la wii ... ma abbiamo già xbox e due playstation2 ... anche noi rischiamo la porta... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
anche mio figlio vorrebbe la wii ... ma abbiamo già xbox e due playstation2 ... anche noi rischiamo la portasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi sto meglio,grazie sid,su grande richiesta posto foto complete mia(scusate le mutande)azzarola bell'impatto visivo rossano complimentoni procedi davvero bene
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio ha dire il vero a saltelli ho sempre fatto palestra,solo quando avevo 20annifeci tre anni a fila,e avevo preso una bella forma,poi per problemi al fegato e ai reni dovetti smettere,prendevo troppa roba,sinceramente prima di riiniziare l'anno scorso era quasi 10 anni che non facevo nulla,la mia fortuna è che non ingrasso,se smetto anche da un giorno a l'altro
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioho chiesto la videocamera a mio fratello,perchè con il telefonino vengono male,mi ha chiesto che ci devi fare,fare un film ai bimbisono riuscito a comprare mio figlio,caro il mio filmino vuole la wii e il tappeto per fare ginnastica per la wii
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNon rimarranno piccoli per sempre...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiomia moglie si incaxxa perchè sà che se la prendo,perchè mi piace anche a meLast edited by siddharta7733; 05-06-2009, 01:25:09.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostraaaano ... io sono ancora unn bimbo di 36 annimia moglie dice che vado d'accordo con loro perchè penso come loro
via ora mi vado a fare una doccia ci si sente dopo,ciao a tutti
sigpic
Commenta
-
-
Roooossss, mi segno pure io, così insozzo anche il tuo diario!!!!
Allora:
- mutanda da ergastolo
- fisico da complimenti.
Bravo, parli parli e invece, li vedi i risultati???
Costanza e impegno...come l'altro "papi" amico nostro!!!!
Complimenti
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostraaaano ... io sono ancora unn bimbo di 36 anni
Oil of olaz???
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodovrei averle da mia madre credo,qualche giorno le vado a prendereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta