si sto meglio,grazie sid,su grande richiesta posto foto complete mia(scusate le mutande)
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono aspetto mia moglie che è in comodo per misurarmi,gli ho provato a chiedere se mi filmava,mi ha risposto,ma te sei tutto scemo,sto cercando di comprare mio figlio se mi filma
Presto prenderanno per pazzo anche te!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono aspetto mia moglie che è in comodo per misurarmi,gli ho provato a chiedere se mi filmava,mi ha risposto,ma te sei tutto scemo,sto cercando di comprare mio figlio se mi filma
stai molto bene Ross ... complimenti ... a me piacciono anchele tue zampe... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
rossano: stai BENISSIMO!!!!!
bravo, stai procedendo moooooooolto bene
Commenta
-
-
grazie ragazzi i vostri commenmi spingono a fare sempre meglio,in particolare luka grazie per la dieta,mi sembro più asciutto però di peso sono uguale,quindi non ho perso anzi,per le zampe è merito di manx,me le ha divise in due,poi quello stripping alla leg ext,tutte le volte che lo faccio,sto 10 min con zampe bloccate,dal dolore,però i risultati si vedonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioa figura intera, imho fai un'altra figurameglio
ti vedi + magro
cmq petto veramente ottimo, ha una forma bellissima
hai fatto sport da giovine?feci tre anni a fila,e avevo preso una bella forma,poi per problemi al fegato e ai reni dovetti smettere,prendevo troppa roba,sinceramente prima di riiniziare l'anno scorso era quasi 10 anni che non facevo nulla,la mia fortuna è che non ingrasso,se smetto anche da un giorno a l'altro
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
Presto prenderanno per pazzo anche te!sono riuscito a comprare mio figlio,caro il mio filmino vuole la wii e il tappeto per fare ginnastica per la wii
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioho chiesto la videocamera a mio fratello,perchè con il telefonino vengono male,mi ha chiesto che ci devi fare,fare un film ai bimbisono riuscito a comprare mio figlio,caro il mio filmino vuole la wii e il tappeto per fare ginnastica per la wii
.....
Adottamisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioguarda ho due iene mi bastano e avanzano,pensa che ha 8 anni e mezzo,se ne aveva 18 mi chiedeva la macchinasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta