eccomi qui a spiare il tuo diario...
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiofacciamo come i maialini ci facciamo mettere sul girarrosto a fuoco lento dalle rispettive consorti,così ci si asciuga e ci si abbronza,buongiorno sidross ma ultimamente hai postato qualche fotuzza? Sono curioso di vedere qualche progresso, specialmente per la gambe che mi ricordo fossero indietro in massa e forza
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobastasse quello ... sarei già sulla griglia
buona giornata a te rossIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma porc..ross ma ultimamente hai postato qualche fotuzza? Sono curioso di vedere qualche progresso, specialmente per la gambe che mi ricordo fossero indietro in massa e forza
sigpic
Commenta
-
-
posto wo di ieri gambe,oggi bic-tric
squat 8x75kg-6x80kg-6x85kg-4x90kg(tutte da solo senza lo spotter)
leg ext 10x50kg-10x45-10x40-10x35-10x30(poi mi e preso un bruciore e stop)
pressa 45° 8x100kg-6x120-6x130(fatte 4rip)
affondi fatti al mp 10x40kg-10x40kg
calf al mp 10x50kg-10x50-10x55
calf sed 30x30kg-30x30-30x30
bic bil 6x26kg-6x30-6x34-6x36
french press 6x26kg-6x30-6x32-6x34
panca scott ez 5x32kg-5x34
kick back 8x12kg-8x14kg
curl man in piedi 10x12kg-10x14
SS
push down 12x35kg-12x40
curl panca incl con man come con bil 8x16kg-8x16-8x16
JS
dip panche 15x25kg-15x25-15x25
dopo l'addome per finire in bellezza 25 min di corsa sugli 8km/h sembreva che mi avessero fatto un gavettoneLast edited by ross1970; 23-05-2009, 00:37:01.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io passo sempre con piacere da tesigpic
Commenta
-
-
ross ho visto ieri la tabella...secondo me sbagli la successione dei carichi, parti troppo basso. Nel french press tra la prima e l'ultima serie ci sono 8kg di differenza e nel curl bilanciere 10. Questo vuol dire che le prime due serie hai perso tempo...devi gestire meglio i carichi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non posso dirti a tavolino quanto fare... se hai fatto prima 6 rip con 26kg e poi 6 con 36... vuol dire che alla prima serie ne avresti potute fare almeno, sottolineo almeno, 12... quindi non ha senso. Devi gestire tu il carico. sicuramente tutte e quattro le serie con 32kg sarebbero state piu' logico, oppure 32, 34, 34, 36
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioanche stamani 45min camminata a passo molto svelto
come detto da manx tieni più ravvicinati i pesi di inizio e di fine di setIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta