If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi dire così,mi fai sentire vecchio,no all'età di 20anni facevo palestra ed ero grosso più di ora ,ma non l'ho mai detto,perchè me ne vergogno, perchè per colpa di un istruttore imbecille,e io più imbecille di lui manca poco ci lascio il fegato e un rene,i veri risultati sono quelli di ora,non quelli,poi ho fatto bici,calcetto.
comunque bravo.. stai facendo un ottimo lavoro e sei seguito dai maestri dell'ipertrofia
posto la sessione di stamani,sotto consiglio di menez e manx abbassati leggermenti i carichi,però con qualche modifica mia
panca piana bil 5x60,5x70 e 5x80kg+5x70kg,5x60,5x50 kg in stripping le ultime tre
panca incl 12x50kg,12x50kg
panca decl man. 8x22kg,6x24kg e 6x26kg
dips 6x14kg,6x14kg
croci piane 10x15kg,8x20kg
lento avanti bil 8x40kg,8x40,8x40
SS per 2 serie
alz lat ai cavi monolaterali 12x15kg,12x15kg
alz lat sed a 90 8x10,8x10kg
sono soddisfatto nonostante i carichi più bassi,ho cercato di eseguire più lentamente gli ex.
Ross posta qui la tua alimentazione attuale e si parte da quella per fare le modifiche.
L'obiettivo è sempre massa giusto?
si è massa però sono tre giorni ho preso la palla al balzo che c'era il weekend e ho iniziato quella però volevo sapere se va bene,se è povera di qualcosa,ma l'ho gia iniziata e prima di continuare in quel modo,volevo dei consigli,perchè mangiando meno volte,arrivi hai pasti con più appetito colazione
100gr riso+3 uova sode+30gr whey carb89gr,pro 60gr,grassi 32,5,cal 750(le whey di cal non so quanto sono)
pranzo
100gr riso+118gr tonno+20gr evo+20gr grana+20gr whey carb 87gr,pro 52gr,gras 34gr cal 760
cena
200gr carne+50gr insalata+20gr olio carb 1,1,pro 43,gras 20g cal 415
prenanna 60gr grana carb 0,pro 24,gras 15gr, cal 180
Ross posta qui la tua alimentazione attuale e si parte da quella per fare le modifiche.
L'obiettivo è sempre massa giusto?
Ross ora devo andare,posta qui che quando torno ci do un'occhiata
buona giornata amico.
da domani nuova dieta colazione 100g cereali integrali/10 fette biscottate + 250ml latte ps/200ml albumi pastorizzati + 30g whey pranzo 100g riso/pasta + 118g tonno/pollo/carne magra + 20g evo+verdura condita cena 200gr carne rossa/carne bianca/pesce + 200g verdura + 20gr olio prenanna 60gr grana
suddivisa in tre pasti+prenanna perchè con il caldo,mi passa un pò l'appetito,così passando un pò più di tempo dovrei arrivarci con più appetito
mi sono messo a calcolare il totale dei valori nutrizionali
Totale carb. 190gr
Totale pro 144gr
Totale grassi 76gr
Totale kcal 1928
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si mi sa che hai ragione,però la sessione l'ho sentita,ormai è andata così,la prossima cerco di capire per bene il peso che posso fare,però il problema è che questo caldo mi mette una fiacca addosso,domani provo a prendere del polase,se mi tira sù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta