If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sessione di stamani è stata meno devastante di quella di ieri,però credo sia stata colpa mia perchè avendo più tempo perchè sono a casa,i tempi di recupero sono stati più lunghi,comunque posto i pesi,la prima parte lo sentita tanto comunque,lo stacco e le SS:
stacco 4 3 3 2 90" 4x62,3x82,3x92 e 1x102
Superserie per tre, 90" rest
a) panca iperext+20kg 8 fatte con 20kg
b) leg curl sdraiato 12 12x20kg,12x20 e 12x15
trazioni prone + sovracc 6 6 6 90" 6x8,6x10 e 6x12
trazioni prone + larghe 6 6 90" queste libere
rematore bil. 5 5 5 60"5x62,5x62 e 5x62
pulley basso 8 8 10 (ultima serie da 10 con carico da 8) 8x50,8x60 e 10x60
Come alimentazione ho fatto un cambiamento,mi sentivo meno gonfio
colaz 60gr pane+marmellata+30gr whey+5gr glutammina
spuntino 100gr prosciutto sgrassato+250gr yougurt
pranzo 120gr pasta+150gr pesce
Complimenti per le trazioni, quanto hai sovraccaricato?
stacco: fai cosi' la prossima volta, con questi carichi, altrimenti ti sottoalleni o quasi 4@80, 3@85; 3@90; 2@100kg e accorda anche i carichi al pulley.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
scusa manx ma ho già storpiato la scheda e solo mi facevano male i dorsali da venerdì,sono partito dal petto-spalle non ti incazzare,dalla prossima si fa normale,veramente devastante sia il petto che spalle sembravano schiantare,poi s'era in tre soli,ci siamo levati anche la maglia già caldo di prima mattina,comunque per il petto potevo caricare di più
panca piana 5x80,5x86 e 5x96 ma il mio spotter mi ha detto l'hai fatte da solo,infatti volevo farne altre 5 con 102 ma non ho voluto strafare.
inclinata 45° 1/2 rip 12x40,12x40 mai fatte ma sentivo il petto bruciare
declinata man. 8x20,6x22 e 6x22 anche qui potevo fare molto di più
dip 6x10,6x10
croci piane 10x14,8x16
lento avanti bil 8x32,8x32,8x32
alz lat monolaterali ai cavi 12x15,12x15 in SS con
alzate a 90 sed. 8x10,8x10
anche qui le spalle bruciavano
sono soddisfatto ma potevo caricare di più
complimenti per i pesi!
un domanda x te e per manx, nella panca inclinata, per mezze rip cosa si intende? cioè ho capito che non si fa la ripetizione completa estendendo del tutto il braccio.
Ma volevo sapere fino a dove devo estendere il braccio?di quanto bisogna salire con il bilancere?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
se fai mezze rip a dirla tutta i carichi dovresti alzarli
è vero io ho aumentato il carico,solo che ha fare mezza rip,blocchi il movimento e fatichi di più,spero di non aver detto una caxxata.
Dopo posto la sessione di oggi bic-tric ho ancora i bracci gonfi e doloranti,sul momento mi bruciava tutto soprattutto i tric.Sono davvero soddisfatto,dopo posto i pesi perchè ho lasciato la borsa in macchina e devo andarla a prendere,senno è capace mi spaccano la macchina,lo so che non ve ne frega nulla,ma io l'ho voluto scrivere uguale-
ciao jeghe,mi fa piacere se passi,fai qualsiasi domanda se posso ti rispondo,più che altro se so la risposta,ecco la sessione di oggi:
Bic. bil. 6 6 6 6 60" 22kg-26kg-30kg-34kg
french press sdraiato 6 6 6 6 60" 22kg-24kg-26kg-30kg
Panca scott bil. ez 5 5 50" 26kg-32kg
Kick back 2 manubri 8 8 con "strizzamento" tricipite in massima estensione10kg-12kg
Superserie per due, 60" rest
a) curl manubri in piedi 10 12kg-14kg
b) push down 12 30kg-35kg
JS per tre, 60" tra gli ex
a) curl manubri seduto su panca inclinata, non alternato, come se avessi un bil. 8 14kg-14kg-16kg
b) dip panche + 20kg 15 20kg-20kg-20kg
addome a piacere
addome al cavo 3x15-15-15 tutte con 80kg
crunch con peso 3x15-15-15 sovrc. tutte con 10kg
tirate zampe su panca man. in mezzo ai piedi 3x10-10-10 con 10kg
sono molto soddisfatto di oggi,bella sessione
ross complimenti hai davvero degli ottimi carichi.. specie per il petto ricordo che dicesti che per lavoro eri solito trasportare sacchi a spalla, era l'unico lavoro "fisico" che svolgevi? Oppure non so, facevi qualche attività sportiva da giovane?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ross complimenti hai davvero degli ottimi carichi.. specie per il petto ricordo che dicesti che per lavoro eri solito trasportare sacchi a spalla, era l'unico lavoro "fisico" che svolgevi? Oppure non so, facevi qualche attività sportiva da giovane?
non mi dire così,mi fai sentire vecchio,no all'età di 20anni facevo palestra ed ero grosso più di ora ,ma non l'ho mai detto,perchè me ne vergogno, perchè per colpa di un istruttore imbecille,e io più imbecille di lui manca poco ci lascio il fegato e un rene,i veri risultati sono quelli di ora,non quelli,poi ho fatto bici,calcetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta