Originariamente Scritto da Kalos
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiograzie manx bella scheda,domani inizio subito poi ti faccio sapere le sensazioni.Lunica cosa che non mi è chiara lo strpping cos'e perchè poi hai scritto serie unica e ci hai messo 15'' pausa
è un'unica serie: carichi il max per 10 rip, arrivi al cedimento, scali 5kg, attendi 15" e riparti, arrivi a cedimento, scali 5 kg ecc... attendi 15" e riparti finché non hai finito il pacco pesi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho spiegato bene cos'è
è un'unica serie: carichi il max per 10 rip, arrivi al cedimento, scali 5kg, attendi 15" e riparti, arrivi a cedimento, scali 5 kg ecc... attendi 15" e riparti finché non hai finito il pacco pesi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosTranquillo,non c'è nulla da leggere. Sono fermo da due mesi per un intervento, ricomincio lunedì.sigpic
Commenta
-
-
scusa manx ma ho già storpiato la scheda e solo mi facevano male i dorsali da venerdì,sono partito dal petto-spalle non ti incazzare,dalla prossima si fa normale,veramente devastante sia il petto che spalle sembravano schiantare,poi s'era in tre soli,ci siamo levati anche la maglia già caldo di prima mattina,comunque per il petto potevo caricare di più
panca piana 5x80,5x86 e 5x96 ma il mio spotter mi ha detto l'hai fatte da solo,infatti volevo farne altre 5 con 102 ma non ho voluto strafare.
inclinata 45° 1/2 rip 12x40,12x40 mai fatte ma sentivo il petto bruciare
declinata man. 8x20,6x22 e 6x22 anche qui potevo fare molto di più
dip 6x10,6x10
croci piane 10x14,8x16
lento avanti bil 8x32,8x32,8x32
alz lat monolaterali ai cavi 12x15,12x15 in SS con
alzate a 90 sed. 8x10,8x10
anche qui le spalle bruciavano
sono soddisfatto ma potevo caricare di piùsigpic
Commenta
-
-
va bene ross, va bene, fai il dorso al prossimo giro. Ottimi carichi, questa settimana è di controllo, dalla prossima sai bene da che carico partire. Occhio pero' alle spalle: queste sono affaticate dalla sessione del petto, quindi meglio non esagerare. Mi raccomando.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
alla panca piana parti cosi' la prossima volta: 5@85kg, 5@90kg, 5@95kg. Alla terza settimana, 90, 95, --->provi i 5@100kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sessione di stamani è stata meno devastante di quella di ieri,però credo sia stata colpa mia perchè avendo più tempo perchè sono a casa,i tempi di recupero sono stati più lunghi,comunque posto i pesi,la prima parte lo sentita tanto comunque,lo stacco e le SS:
stacco 4 3 3 2 90" 4x62,3x82,3x92 e 1x102
Superserie per tre, 90" rest
a) panca iperext+20kg 8 fatte con 20kg
b) leg curl sdraiato 12 12x20kg,12x20 e 12x15
trazioni prone + sovracc 6 6 6 90" 6x8,6x10 e 6x12
trazioni prone + larghe 6 6 90" queste libere
rematore bil. 5 5 5 60"5x62,5x62 e 5x62
pulley basso 8 8 10 (ultima serie da 10 con carico da 8) 8x50,8x60 e 10x60
Come alimentazione ho fatto un cambiamento,mi sentivo meno gonfio
colaz 60gr pane+marmellata+30gr whey+5gr glutammina
spuntino 100gr prosciutto sgrassato+250gr yougurt
pranzo 120gr pasta+150gr pescesigpic