If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande ross ... io invece ci sono giorni che alo specchio non mi guardo proprio perchè mi vedo una merda
ma me lo fa anche a me,a volte mi sembro enorme a volte una mezza ****,ma non me ne frega io continuo,penso di aver trovato la dieta giusta e l'integrazione giusta con quelle proteine che prendo,si continua su questa strada e poi si guarderà.
Comunque allenarsi a casa,io non lo faccio perchè butterei via i soldi perchè non ho pazienza,ma penso che in palestra hai più stimoli,è un mio pensiero.
per la palestra, non riuscirei mai a frequentarla anche se forse hai ragione per il discorso stimoli ... vorrà dire che resterò secco, almeno senza un filo di grasso addosso
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
per la palestra, non riuscirei mai a frequentarla anche se forse hai ragione per il discorso stimoli ... vorrà dire che resterò secco, almeno senza un filo di grasso addosso
non è detto non volevo dire che non si cresce a casa ti parlavo come stimolazione,solo per un fatto di mettersi a confronto con gli altri,come ha detto giustamente giuse volere e potere.
Anch'io pensavo di non avere tempo,faccio un sacrificio alle 12,00 e vado,se poi ci sono altri motivi non lo so
non è detto non volevo dire che non si cresce a casa ti parlavo come stimolazione,solo per un fatto di mettersi a confronto con gli altri,come ha detto giustamente giuse volere e potere.
Anch'io pensavo di non avere tempo,faccio un sacrificio alle 12,00 e vado,se poi ci sono altri motivi non lo so
per gli stimoli hai ragione ... il fatto è che in pausa pranzo non riesco ugualmente
buona domenica ross
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta