domani settimana nuova scheda partiamo devastandoci petto e dorso,e vaiiiiiiiiiiiii saluti a tutti
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodomani settimana nuova scheda partiamo devastandoci petto e dorso,e vaiiiiiiiiiiiii saluti a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid in questi giorni ci sono stato poco,causa parenti e visite,come mi rompe avere parenti in casa,ti spezzano le giornate e non puoi fare nulla ma che vuoi non puoi mica non farli venire.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
panca piana 5 5 5 5 90'' 82kg
trazioni prone 5xmax 60''8kg sovr
rematore bil. 5 5 5 5 90''52kg
panca 45° 8 8 8 90''62kg
pulley basso 8 8 8 in JS con dips+sovracc 6 6 6 60'' pullei 60kg-dips 10kg+
cross-over cavi 12 12 12 20kg- in JS con cavi incrociati dall'alto 12 12 12 60''20kg
mi sono ritenuto con i pesi perchè ero solo,bella scheda ho tutti i dolori al petto,al dorso e anche alle braccia.
Le schede così manx le sento di più che diciamo impostate diversamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiopanca piana 5 5 5 5 90'' 82kg
trazioni prone 5xmax 60''8kg sovr
rematore bil. 5 5 5 5 90''52kg
panca 45° 8 8 8 90''62kg
pulley basso 8 8 8 in JS con dips+sovracc 6 6 6 60'' pullei 60kg-dips 10kg+
cross-over cavi 12 12 12 20kg- in JS con cavi incrociati dall'alto 12 12 12 60''20kg
mi sono ritenuto con i pesi perchè ero solo,bella scheda ho tutti i dolori al petto,al dorso e anche alle braccia.
Le schede così manx le sento di più che diciamo impostate diversamente.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
dimme
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ti volevo dire più che altro che le schede fatte così,specialmente petto-dorso le sento di più e solo che il giorno c è lungo si può dividere per esempio spalle venerdì,bic-tric il martedì,perchè ho fatto due conti e nel tempo che ho non c'è la faccio.Non mi ci mandaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiograzie ,infatti ho fatto un pisolino ho sempre i doms al petto ed è sempre pieno.benvenuto francesco.Queste feste tutto a postoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta