Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
diario di ross1970
Collapse
X
-
oddio, a dire il vero non è proprio importante contarlo, lo si deve contare solo quando si vogliono confrontare i propri carichi con gli altri o si chiedono giudizi sui propri carichi ecc. Se scrivi sul diario 10kg+bil va bene ugualmente, tanto a livello personale serve solo per ricordarsi quanti dischi si sono messi sul bilancere la volta precedente.
Certo se uno chiede "come vado di panca? Uso 30kg per parte" non va visto che tra un modello di bilancere e l'altro ci possono essere pure 12kg di differenza... ma se non si vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo 40kg + bilancere va benissimo, anche perchè se il bilancere è 10,75 kg scrivere 50,75 è antiestetico al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiooddio, a dire il vero non è proprio importante contarlo, lo si deve contare solo quando si vogliono confrontare i propri carichi con gli altri o si chiedono giudizi sui propri carichi ecc. Se scrivi sul diario 10kg+bil va bene ugualmente, tanto a livello personale serve solo per ricordarsi quanti dischi si sono messi sul bilancere la volta precedente.
Certo se uno chiede "come vado di panca? Uso 30kg per parte" non va visto che tra un modello di bilancere e l'altro ci possono essere pure 12kg di differenza... ma se non si vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo 40kg + bilancere va benissimo, anche perchè se il bilancere è 10,75 kg scrivere 50,75 è antiestetico al massimo
ma è cosi' complicato dire: "panca piana 6 rip 90kg", ovviamente tutto incluso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh, non tutti sanno quanto pesa effettivamente il bilancere in palestra. Poi io sul diario a casa ho sempre segnato solo i dischi. Che male c'è scusa? quando il bilancere non fa conto pari le cose diventano antipatiche Manu, te l'assicuro. Finchè pesa 10 o 20 kg è un conto, ma se pesa 7 devi metterti a fare i calcoli la volta dopo, e chi se ne frga in fondo? Se ho caricato 52kg di dischi segno 52kg, non 59. Salvo lavorare a percentuali di max o a fare ste gare da superdotati su bw a che serve in fondo? Il diario in fondo serve solo a tenere il conto del proprio lavoro, non a rileggerlo pensando "*****, quanto son grosso". Se hai scritto 52 sai che hai messo 2 dischi da 20, 2 da 5 e 2 da 1 sul bilancere, la volta dopo ne metti 2 da 20, 2 da 5 e 2 da 2. Tutto qui
Commenta
-
-
beh una volta la pensavi diversamente
per me il carico va indicato effettivo, e non a "rate". Cmq ora basta, non è il nostro diario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no, penso ancora che quando chiedo "quanto fai di panca?" per giudicare il livello di una persona e questo mi dice "30kg per lato" m'in***** , come fai pure tu, giustamente. Ovviamente in questo caso voglio sapere i kg totali. Ma se uno sul suo diario scrive 60 + bilancere per comodità non ci vedo niente di male. Pure io non so quanto pesano i miei manubri e scrivo solo i dischi. Insomma son 2 cose diverse Manuel eh.
Cmq scusa per l'OT ross. Fammi sapere come ti sembra L'europa quando ci vai
Commenta
-
-
ho cambiato i pesi e ci ho aggiunto il peso del bilanciere,scusate ma è abitudine non vi preoccupate quando c'è gente sul mio diario,io sono contento,l'europa la vado a vedere ma siccome io ci vado alle 12,00 devo valutare se faccio in tempo per le 14,00 a rientrare a lavoro,io lavoro alla verinlegno non so se sai dov'è,dopo l'europa voglio andare a vedere da aldo,che era al ponte ma si è trasferito a 1km da dove lavoro comunque saluti e non vi arrabbiate.sigpic
Commenta
-
-
alimentazione di oggi
colaz. yougurt 250+all braun
spuntino 70gr pane+60gr prosciutto crudo+fontina circa 50gr
pranzo 150gr pasta+200gr tonno
spuntino 1 pacch.crackers+1 banana
pranzo circa 300gr polpettone+80gr pane+80gr prosciutto crudo
prenanna 30gr whey+7-8 mandorle per rallentare le whey(come consigliato da il mitico sid)
domani sessione zampesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuona serata anche a te sid oggi era la nostra festa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiotutto a posto sid te com'è?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta