Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
diario di ross1970
Collapse
X
-
sigpic
-
-
ross se vuoi essere obiettivo fatti le foto una volta al mese e stop, altrimenti diventi paranoico
p.s. spalle e petto notevoli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioross se vuoi essere obiettivo fatti le foto una volta al mese e stop, altrimenti diventi paranoico
p.s. spalle e petto notevoli
vai tranquillo ... perchè la paranoia non va bene
concordo, petto e spalle mi piacciono molto
p.s. per il lavoro, la ruota sta girando ... purtroppo sono fermi tutti i settori ... speriamo che si riprenda presto ... in bocca al lupo!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioma te in toscana sei mai venuto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi anche,io abito vicino montecatini terme a borgo a buggiano un paesino del caxxo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
da oggi si fa sul serio posto alimentazione di oggi e wo
colazione latte +all braun 30gr whey con acqua
spuntino 80gr pane+70gr prosciutto+125gr yougurt+1 banana
post wo 80gr pane+70gr bresaola
spuntino 125gr yougurt+1 pacchetto di crackers+1 banana
cena 150gr riso con funghi+1 hamburger+80gr mozzarella(avanzata da mia figlia della seria non si butta via niente)
prenanna 150gr fiocchi latte+125gr yougurt+40gr grana+
wo
stacchi 5-4-3-2 52kg-62kg-72kg-82kg con la sbarra
trazioni prone 4x10
rematore bil. 6-6-6 52kg con la sbarra
pulley basso 8-8 45kg molto lente
curl bil. ez 8-8 22kg con la sbarra(avevo i bic distrutti)
curl man 10-10-10 10+10
scusate è abitudineLast edited by ross1970; 19-03-2009, 21:49:01.sigpic
Commenta
-
-
la sbarra, il bilanciere, va contato SEMPRE! Che discorsi sono??? Sono kg anche quelli o no? E che bilanciere usi? da 10, 12 o da 20kg?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta