si ad ogni serie scusa ma è un periodo ch ci sto poco con la testa
diario di ross1970
Collapse
X
-
sarebbe molto meglio lunedi martedi giovedi e venerdi. Fare tre giorni di fila è stressante e si rischia di non recuperare.
Se ne puo' parlare, ora pero' finiamo questa scheda, poi intensifichiamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok. ora stacco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
stamani sessione gambe
squat
stacchi romeni
leg curl
leg ext
polpacci
addominali
sono uscito di palestra non riuscivo neanche a montare le scale.
però queste maledette gambe crescono poco,è sempre stato il mio cruccio.
Ho notato una cosa che riesco a concentrare di più,specie con il petto,il lavoro sul muscolo interessato,e non sulle braccia,e di conseguenza spingere di più,starò diventando bravo,ma!sigpic
Commenta
-
-
bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
graie manx.
Domani grande giorno di allenamento
military press
trazioni alla sbarra
dips alle parallele con sovraccarico
tirate al mento
alzate laterali
curl ez
panca scott.
Domani vado ad allenarmi alle 18,00,invece che alle 12,00 come di routine.
Quando esco di palestra ,e mi metto al tavolino non devo riuscire neanche ad alzare la forchetta,ho deciso di darci dentro seriamente.
il mio obbiettivo arrivare a luglio,quando spero di andare al mare,di aver preso almeno 5-6kg,ora sono 65kg,ma di magra magra ed essere tirato,non è facile ma ci devo riuscirequando mi ci metto sono duro.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiograie manx.
Domani grande giorno di allenamento
military press
trazioni alla sbarra
dips alle parallele con sovraccarico
tirate al mento
alzate laterali
curl ez
panca scott.
Domani vado ad allenarmi alle 18,00,invece che alle 12,00 come di routine.
Quando esco di palestra ,e mi metto al tavolino non devo riuscire neanche ad alzare la forchetta,ho deciso di darci dentro seriamente.
il mio obbiettivo arrivare a luglio,quando spero di andare al mare,di aver preso almeno 5-6kg,ora sono 65kg,ma di magra magra ed essere tirato,non è facile ma ci devo riuscirequando mi ci metto sono duro.
Commenta
-
-
ciao darkiog ben risentito sono andato dalla cugina di mia moglie la fisioterapista,secondo lei mi a detto che è un problema muscolare.
Perchè mi ha spiegato che dopo essermi allenato si vede di meno,poi mi ha controllato la schiena e mi ha detto che non c'è scoliosi.Poi mi ha misurato le gambe e sono perfettamente uguali.
Per la dieta sto seguendo la tua e mi trovo benissimo.
Sono anche migliorato come vedi dalle foto merito tuo e di manx.
L'unico cruccio che ha nei giorni che non vADO in palestra all'ora di pranzo cosa mi consigli di mangiare?
ti post
Colazione
150 ml latte p.s.+80gr cereali+30gr whey
Spuntino
80gr di pane+60-80gr di bresaola o 60-80gr di crudo sgrassato+30gr di frutta secca +1 mela
Post wo
1 confezione di gallette di riso 150gr+35gr di whey o 150gr di petto di pollo o 100gr di bresaola +1 mela+1 banana
Spuntino pomeridiano
Come la mattina
Cena
200gr carne o 250gr pesce magro+insalata
Prenanna
35 gr whey(caseine a lento rilascio)con 150gr yougurt p.s.
o la tua dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiomamma mia l'unica cosa che è una bomba 80gr di cereali la mattina,io mangio gli all braun vanno bene?
devi guardare i valori, se sono identici o quasi va bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
se mangio tutta quella roba manx io muoio,te pensa che fino a un mese e mezzo fa una pastina un caffè e vai,ora mangio 150ml di latte ps,80 gr cereali 30gr whey e un caffe.
Stasera delusione in palestra,military press 22kg,trazioni sbarra con sovraccarico di 10kg e dips parallele con 12 kg sovraccarico,poi volevo fare il resto tirate al mento,alz lat,curl ez ma mi è entrato un dolore al polso,è da lunedì che me lo trascino,e mi è toccato smettere.
Manon mi arrendo domani pomeriggio ci torno e finisco.sigpic
Commenta
-
Commenta