Originariamente Scritto da mikkou
Visualizza Messaggio
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
Collapse
X
-
2° wo tricipiti+cardio
-spinte in basso 5x15-12-10-8-6+2 serie discendenti-kg 20-25-30-35-40-20-15
-estensioni sopra la testa con manbrio 4x10-8-6-15-kg 26-30-34-16
-spinte in basso unilaterali presa inversa 3x12-kg 10
-spinte all'indietro a 90° 3x12-10-8+1x6+6+6-kg 8-10-12-8-6-4
-french-press 3x15+1x15+15-kg 16+12+7
-30 minuti cardio(ellittica)
2° pasto
400g di sovracoscia di tacchino+900g di patate+4 uova intere+fruttasigpic
Commenta
-
-
ciao a tutti...oggi finalmente giornata di riposo,questa settimana è stata massacrante...ma i miglioramenti ci stanno,cosi come gli stimoli ad andare avanti e dare il max...e non mollare...
ancora 2 week e poi si comincia a cuttare...vedremo le strategie da adottare,ancora sto elaborando,vedremo che ne esce fuori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiociao a tutti...oggi finalmente giornata di riposo,questa settimana è stata massacrante...ma i miglioramenti ci stanno,cosi come gli stimoli ad andare avanti e dare il max...e non mollare...
ancora 2 week e poi si comincia a cuttare...vedremo le strategie da adottare,ancora sto elaborando,vedremo che ne esce fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioStudia, studia che ti vogliamo al top dopo il cut
darò il massimo per arrivare al top,saranno 8 week infernali,ma dovrò farcela,devo farcela...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappena butti giu' qualcosa postala che la vediamo insieme..
ciao dorian come va???
allora pensando all'anno scorso dovendomi preparare per la gara in 4 week ho fatto 4 week di low-carb(e certi giorni in psmf)ma è stata molto drastica...
quest'anno giustamente vorrei far le cose per benino,perciò avevo in mente di cominciare il cut dimezzando i cho e portarli a 200g o meno,e tenere le pro quasi le stesse di ora,forse aumentarle di poco...e fat bassi...che ne pensi??conta che dovrei continuare in bigiornaliera e che sto facendo cardio 2 volte a week,appena iniziato il cut passerò minimo a 4 di cardio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
ciao dorian come va???
allora pensando all'anno scorso dovendomi preparare per la gara in 4 week ho fatto 4 week di low-carb(e certi giorni in psmf)ma è stata molto drastica...
quest'anno giustamente vorrei far le cose per benino,perciò avevo in mente di cominciare il cut dimezzando i cho e portarli a 200g o meno,e tenere le pro quasi le stesse di ora,forse aumentarle di poco...e fat bassi...che ne pensi??conta che dovrei continuare in bigiornaliera e che sto facendo cardio 2 volte a week,appena iniziato il cut passerò minimo a 4 di cardio...
per i cabo visto che hai detto di asciugarti in fretta proverei a ciclizzarli...nn tenendo mai una quota fissa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBuongiorno Mikkou
ho visto che ti sei fatto un programmino un tantino distruttivo
bravo bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodovrei vedere come sei messo...
per i cabo visto che hai detto di asciugarti in fretta proverei a ciclizzarli...nn tenendo mai una quota fissa...
sai mi piace l'idea di ciclizzare i cho...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioqualche giorno prima di inizio cut posterò le foto...
sai mi piace l'idea di ciclizzare i cho...
ciao e buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioattendo allora..
ciao e buona giornata!sigpic
Commenta
-
Commenta