Originariamente Scritto da lollor
Visualizza Messaggio
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
Collapse
X
-
-
-
sicuramente, io infatti non ho mai detto che il tuorlo fa male, anzi... però presupponendo che tutti gli eccessi sono negativi, mangiarsi 5 tuorli al giorno - per quanto siano ingiustamente denigrati per la storia del colesterolo ecc.. ecc.. - è comunque a mio avviso eccessivo, mentre 5 albumi saranno l'equivalente di pochi grammi di whey (d'altronde sono solo acqua e proteine) e non possono essere nocivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kakarothx Visualizza Messaggiociao.. buona giornata.. metterai nuove foto quando finirai la fase di massa?
dai, sono curioso di vedere i progressi dall'ultima volta..
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiomagari se vuoi mangiare piu spesso le uova, fai tipo 5 albumi + 3 tuorli... Di bianchi alla fine puoi mangiarne non dico quanti te ne pare, ma quasi... Il problema semmai sono i tuorli, appunto.
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao ragazzi,il tuorlo delle uova non è affatto un problema....tutte quelle credenze sul colesterolo e menate varie sono state screditate da nuovi studi scientifici...inoltre il tuorlo è ricco proteine,in particolar modo di cisteina che è fondamentale x il metabolismo e x il sistema immunitario,di vitamine e lecitina fonte naturale di fosfolipidi ricca di colina e inositolo che sono costituenti fondamentali dei neurotrasmettitori.inoltre la lecitina è un emulsionante naturale che aiuta il fegato a metabolizzare i trigliceridi,quindi è un ottimo aiuto per la depurazione de fegato e x il metabolismo dei grassi....
grande warriorsigpic
Commenta
-
-
stamattina wo abs+cardio
-leg-raise in sospensione 3x15
-crunch a V 3x20
-crunch alla macchina 3x20
-crunch alla sedia romana 3x20
-30 minuti cardio(ellittica)
1° pasto
550g di sovracoscia di tacchino+800g di patate+100g di tonno al naturale+frutta(2 mandarini,1 arancia,1 mela)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiosicuramente, io infatti non ho mai detto che il tuorlo fa male, anzi... però presupponendo che tutti gli eccessi sono negativi, mangiarsi 5 tuorli al giorno - per quanto siano ingiustamente denigrati per la storia del colesterolo ecc.. ecc.. - è comunque a mio avviso eccessivo, mentre 5 albumi saranno l'equivalente di pochi grammi di whey (d'altronde sono solo acqua e proteine) e non possono essere nocivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosi a fine massa posterò nuove foto
di solito ne mangio 3,ma ieri + che ne ewra<no avanzate 2 ho buttato giu' anche quelle
anchio ho letto questi studi...quoto anche il resto naturalmente...
grande warrior....quando mi va di cenare con le uova ne mangio una dozzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao lollor,io non credo che tu volessi denigrare il tuorlo....cmq la moderazione non è propria di chi ha lo spirito del guerrierosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao ragazzi,il tuorlo delle uova non è affatto un problema....tutte quelle credenze sul colesterolo e menate varie sono state screditate da nuovi studi scientifici...inoltre il tuorlo è ricco proteine,in particolar modo di cisteina che è fondamentale x il metabolismo e x il sistema immunitario,di vitamine e lecitina fonte naturale di fosfolipidi ricca di colina e inositolo che sono costituenti fondamentali dei neurotrasmettitori.inoltre la lecitina è un emulsionante naturale che aiuta il fegato a metabolizzare i trigliceridi,quindi è un ottimo aiuto per la depurazione de fegato e x il metabolismo dei grassi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMikkou ma pesi il cibo e segui delle date grammature nella dieta o vai a sensazione?
peso il cibo ma non in maniera maniacale,cerco di stare sempre vicino alla quota di macro + consona al periodo in cui mi trovo...sono + rigido nella preparazione alle copetizioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiociao e benvenuto...
peso il cibo ma non in maniera maniacale,cerco di stare sempre vicino alla quota di macro + consona al periodo in cui mi trovo...sono + rigido nella preparazione alle copetizioni...OTTIMO
Dal mio punto di vista andare un pò ad occhio è una buonissima cosa
Commenta
-
Commenta