If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
Hai alzato di molto i grassi...cmq e' una spinta anabolica da nn sottovalutare...queste sterzate caloriche da macros che solitamente nn usi sn importanti ai fini enzimatici...l'organsimo altrimenti si addormenta e fatica a metabolizzare altre fonti e questo nn e' un bene al difuori del bodybuilding...
Ottimi cmq i tuoi feed a livello di energia e carica al risveglio,significa che tutto procede per il meglio.
Buonagiornata.
grazie dorian...si infatti sto mangiando uova intere,non sempe...comunque + fat rispetto a prima sicramente...si energia,carica e concentrazione ottime...
buongiorno a tutti...stamattina vado di abs e cardio...
nei giorni con il piccolo aumento di fat mi sto trovando bene,certo ieri ho esagerato con le uova,ma vabè dai...dalla settimana prossima vedrò se aggiungere un pò di frutta oleoginosa,o da oggi stesso,vedremo...in teoria il 22 marzo dovrei finire la fase di massa e cominciare il cut,vedremo come si procede...
buongiorno a tutti...stamattina vado di abs e cardio...
nei giorni con il piccolo aumento di fat mi sto trovando bene,certo ieri ho esagerato con le uova,ma vabè dai...dalla settimana prossima vedrò se aggiungere un pò di frutta oleoginosa,o da oggi stesso,vedremo...in teoria il 22 marzo dovrei finire la fase di massa e cominciare il cut,vedremo come si procede...
ciao.. buona giornata.. metterai nuove foto quando finirai la fase di massa?
dai, sono curioso di vedere i progressi dall'ultima volta..
Il peso sulle spalle che ti opprime-articolazioni e legamenti caricati allo spasimo-i muscoli duri come i sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento. Kakarothx's Program ::.
magari se vuoi mangiare piu spesso le uova, fai tipo 5 albumi + 3 tuorli... Di bianchi alla fine puoi mangiarne non dico quanti te ne pare, ma quasi... Il problema semmai sono i tuorli, appunto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta