Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon ti creano problemi durante i w.o?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioidem..vivo constantemente con doroli bastardi
domani petto e bicipiti cn sti tricipiti che piangono...ma e' il bello del nostro stile di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioidem..vivo constantemente con doroli bastardiOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE lo dici a me...ho i tricipiti spezzati e ancora i glutei a pezzi da martedi'..
domani petto e bicipiti cn sti tricipiti che piangono...ma e' il bello del nostro stile di vita.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiobenvenuto....parteciperò il 17 maggio al gp di sicilia per la qualificazione agli italiani,e poi vedrò come procedere per le altre gare...
crepi
Il tutto condizione fisica permettendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioIo pensavo di fare quella del 24 a palermo.....però quella verrei cmq a vederla... a meno che nn ci sia la possibilità di farle entrambe...sai se si può fare?...
Il tutto condizione fisica permettendo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio2° pasto
700g di coppa di maiale+800g di patate+3 arance...e una dopo... la bilancia entrerebbe in confusione.. :d
buon allenamento mikkou!!!Il peso sulle spalle che ti opprime-articolazioni e legamenti caricati allo spasimo-i muscoli duri come i sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento.
Kakarothx's Program ::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kakarothx Visualizza Messaggiosarebbe forte:una prova peso prima del tuo "pasto"e una dopo... la bilancia entrerebbe in confusione.. :d
buon allenamento mikkou!!!
grazie.e buon wo anche a tesigpic
Commenta
-
-
buongiorno a tutti,stamattina tocca ai pettorali fra un paio d'ore aprirò le danze...
piccola riflessione sui 2 pasti di ieri...
ieri ho mangiato 2 fonti proteiche diverse dai miei standard(cavallo e maiale)e chi segue il mio diario può vedere che ne ho mangiato una bella quantità,soprattutto maiale...i cho sono rimasti i soliti(patate e arance),pensavo di alzarmi un pò appesantito,invece sto ottimamente...sono contento perchè queste cose positive mi danno una spinta in +...a dopo raga...sigpic
Commenta
-
-
Hai alzato di molto i grassi...cmq e' una spinta anabolica da nn sottovalutare...queste sterzate caloriche da macros che solitamente nn usi sn importanti ai fini enzimatici...l'organsimo altrimenti si addormenta e fatica a metabolizzare altre fonti e questo nn e' un bene al difuori del bodybuilding...
Ottimi cmq i tuoi feed a livello di energia e carica al risveglio,significa che tutto procede per il meglio.
Buonagiornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiopenso si possano fare tranquillamente entrambe...
Si anche Zane mi ha detto la stessa cosa..
Vuol dire che probabilmente ci vediamo sul palco mikkou..
Commenta
-
Commenta