If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
dove ho preso i valori nutrizionali dei cibi cè scritto che 100g di patate hanno su per giu' 25g di cho,perciò con 1kg 600g dovrei stare sui 400g di cho...poi comunque mangio anche un pò di frutta...
100g di patate apportan 17-18g cho...
La frutta nn l'avevo conteggiata cmq..
buongiorno a tutti,fra un paio d'ore il via all' assalto alle gambe...
oggi si comincia incrementare ulteriormente le kcal,passerò dalle 2800 di 14 day fa ieri alle 3200 a partire da oggi e vedremo come si procede...
dorian se non ti è troppo di disturbo puoi postarmi i valori nutrizionali delle cosce di pollo e tacchino cosi sarò + preciso nel conteggiarle...
un altra domanda fino a ieri sono stato sui 400g di cho al day da oggi vorrei passare a 500g,che pensi??conta che in 2week ho preso quasi 2kg e non mi son sporcato e sono + voluminoso...
buongiorno a tutti,fra un paio d'ore il via all' assalto alle gambe...
oggi si comincia incrementare ulteriormente le kcal,passerò dalle 2800 di 14 day fa ieri alle 3200 a partire da oggi e vedremo come si procede...
dorian se non ti è troppo di disturbo puoi postarmi i valori nutrizionali delle cosce di pollo e tacchino cosi sarò + preciso nel conteggiarle...
un altra domanda fino a ieri sono stato sui 400g di cho al day da oggi vorrei passare a 500g,che pensi??conta che in 2week ho preso quasi 2kg e non mi son sporcato e sono + voluminoso...
se stai salendo di peso bene nn alzerei le kcal di troppo...nel senso che sarebbe piu' logico farlo in caso di stallo nella salita...cmq aumentale fino a 3000 non 3200....fai uno step alla volta.. 2 settimane a 3000 e poi in base al peso/specchio sali a 3200...
le cosce hanno circa 20g proteine e 6g di grassi...
se stai salendo di peso bene nn alzerei le kcal di troppo...nel senso che sarebbe piu' logico farlo in caso di stallo nella salita...cmq aumentale fino a 3000 non 3200....fai uno step alla volta.. 2 settimane a 3000 e poi in base al peso/specchio sali a 3200...
le cosce hanno circa 20g proteine e 6g di grassi...
Buongiorno e buon allenamento! 2 kg in 2 settimane credo che sia buono. se vai avanti così a maggio ci arrivi gigante
Il peso sulle spalle che ti opprime-articolazioni e legamenti caricati allo spasimo-i muscoli duri come i sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento. Kakarothx's Program ::.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta