Originariamente Scritto da kakarothx
Visualizza Messaggio
anno nuovo diario nuovo-perennemente high volume training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakarothx Visualizza Messaggiomhh ma non hai paura di andare in sovrallenamento? Se non abbassi i carichi rischi lo stallo.. o almeno per quello che ne so io dovrebbe essere così.
ciao mikkou..se non ti spiace mi segnosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ciao mikkou..se non ti spiace mi segno
sei il benvenutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioche fa scherzi?!
sei il benvenutosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio3 split(bigiornaliero)5gg a settimana+1gg solo abs+cardio
-petto(mattina)+bicipiti(pomeriggio)
-gambe(mattina)+spalle(pomeriggio)
-dorso(mattina)+tricipiti(pomeriggio)
abs da 3 a 6 volte a settimana
molto bene..ho visto le foto..non sei unpoco in anticipo sul tiraggio?io inizierò la fase di def da marzo..non vedo l'oracmq mipiace la cosa..consente di fare solaente 3 giorni di palestra vera..bravo..io vorrei riuscirre ad impostare qlc del genere ma non riesco proprio causa temposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
molto bene..ho visto le foto..non sei unpoco in anticipo sul tiraggio?io inizierò la fase di def da marzo..non vedo l'oracmq mipiace la cosa..consente di fare solaente 3 giorni di palestra vera..bravo..io vorrei riuscirre ad impostare qlc del genere ma non riesco proprio causa tempo
anchio comincierò il cut verso marzo fine...cmq con i pesi mi alleno 5 giorni a settimana...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiofra un pò primo pasto con 3 cosce di pollo e 800g di patate....(GODURIA)
mi stai a fa venì na voglia... Però preferisco il petto, non la coscia
Un bel pollastro arrosto intero è uno dei miei sgarri preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiomi stai a fa venì na voglia... Però preferisco il petto, non la coscia
Un bel pollastro arrosto intero è uno dei miei sgarri preferiti
poi t immagini quando comincierò la fase di cut per le gare non vedrò altro che petto di pollo e tacchino....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioverso le 21.00 secondo pasto...su per giu' come il primo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei basso in kcal pero'...1kg 600g di patate nn sn neppure 300g cho...nn arrivi a 2500kcal...cn tutti i tuoi allenamento riesci a mettere peso e a recuperare cn queste kcal?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta