piccolo aggiornamento sulla mia dieta..l'ho modificata un pò..nei giorni di wo voglio alzare le kcal..sono indeciso se farlo anke nei giorni rest ma non credo...ho semplicemente alzato la quota di carbo...questa è la mia dieta di oggi..già so cosa mangerò da qui a stasera quindi è facile
COLAZIONE
80 gr bresaola e 14 fette biscottate integrali con 4 cucchiaini di miele(4 fette bisacottate in più dei rest)
SPUNTINO
100 grammi pane integrale con 60 gr bresaola e 10 ml di olio con 1 mela
PRANZO
180/200 grammi riso ai 3 cereali(80ina d grammi in più rispetto ai rest)
+ 150 gr carne rossa ai ferri con 15 ml di olio d'oliva
senza mela xkè stavo scoppiando dopo il riso:P
WO DI GAMBE
POSTWO
100 grammi di galeltte di riso(invece di 80) con 2 cucchiaini di miele e 30 gr di pro in polvere sciolte in acqua
CENA
150 grammi di pane integrale(invece di 100) con 200 grammi di nn so ancora se hamburgher di tacchino o petto di pollo ma là stiamo..con 15 ml di olio d'oliva e un pomodoro ke ieri pare nn abbia fatto "danni" le kcal nn le so credo cmq ke alle 3000 ci sono arrivato..
COLAZIONE
80 gr bresaola e 14 fette biscottate integrali con 4 cucchiaini di miele(4 fette bisacottate in più dei rest)
SPUNTINO
100 grammi pane integrale con 60 gr bresaola e 10 ml di olio con 1 mela
PRANZO
180/200 grammi riso ai 3 cereali(80ina d grammi in più rispetto ai rest)
+ 150 gr carne rossa ai ferri con 15 ml di olio d'oliva
senza mela xkè stavo scoppiando dopo il riso:P
WO DI GAMBE
POSTWO
100 grammi di galeltte di riso(invece di 80) con 2 cucchiaini di miele e 30 gr di pro in polvere sciolte in acqua
CENA
150 grammi di pane integrale(invece di 100) con 200 grammi di nn so ancora se hamburgher di tacchino o petto di pollo ma là stiamo..con 15 ml di olio d'oliva e un pomodoro ke ieri pare nn abbia fatto "danni" le kcal nn le so credo cmq ke alle 3000 ci sono arrivato..
Commenta