Mio (nuovo) diario..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    ma ciao kikkio!! benvenuto complimenti per la perdita di quei kili mamma mia,ne sò qualcosa anke io...anke se però ho perso solo 30 kili complimenti
    venendo a noi anzitutto salve regà...grazie per la ramanzina luigi eheh no cmq hai ragione il mio era un discorso di variare sempre stimolo per,come dire.."non dare punti di riferimento" al corpo..magari pensa "ecco oggi è lunedi,questo deve fare la panca piana ke stress" e invece io lo frego e faccio le spinte coi manubri:P cmq ho capito...la skeda ancora nn l'ho buttata giù x qst settimana almeno continuo cn questa poi vediamo di cambiare..priorità petto
    venendo a noi oggi wo di spalle e gambe..porca pupazza è da ieri ke ho un dolorino alla bassa skiena,al lombare all'altezza dei reni,lato sinistro..però è un dolore di articolazione credo xkè mi fa male solo in certe posizioni e se compio certi movimenti..nn vorrei ke fosse un principio di ernia solo qst ci manca:/
    oggi per evitare di forzare il military press lo faccio seduto così evito di inarcare la skiena più ke altro ke dite?:? e lo squat al multipower se ne deve andare a fare in c*lo lo rifaccio alle parallele o se mi fa male come la settimana scorsa faccio il leg press:/
    tra un pò vado a ritirare le analisi
    ...oltretutto a farlo alla smith faresti fare 1 movimento innaturale alla schiena quindi tanto meglio!
    buona idea x il military
    in bocca al lupo x le analisi

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

benissimo. il military seduto dovrebbe ovviare lo scarico dalla skiena, ma cerca di tenere la panca tra gli 80° e i 90°.
      x lo squat lascia perdere, vai di leg press, almeno x questa settimana vai cauto!
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

Il military seduto è peggio....grava maggiormente sulla colonna rispetto a quello in piedi. E rischi di assumere una postura scorretta sul sellino. Si tende ad alzare il culo....è facile "giocherellare" con il bacino e assumere posture scomposte e potenzialmente pericolose.
        Il lento avanti in piedi è sicuramente la variante migliore perchè eseguito da seduto il peso si concentra a livello del rachide, mentre eseguito in piedi il peso si scarica a terra.
        Last edited by fedEx; 06-03-2009, 13:55:36.
        sigpic
        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
        questa notte il buio sa parlare
        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          Il military seduto è peggio....grava maggiormente sulla colonna rispetto a quello in piedi. E rischi di assumere una postura scorretta sul sellino. Si tende ad alzare il culo....è facile "giocherellare" con il bacino e assumere posture scomposte e potenzialmente pericolose.
          Il lento avanti in piedi è sicuramente la variante migliore perchè eseguito da seduto il peso si concentra a livello del rachide, mentre eseguito in piedi il peso si scarica a terra.
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

chisà quante critiche mi hanno fatto perchè facevo il military in piedi
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              chisà quante critiche mi hanno fatto perchè facevo il military in piedi
              non dirlo a me... ogni volta da "ti spezzi la schiena" a "è inutile farlo in piedi quando puoi farlo seduto"... l'ultima volta mentre squattavo, col bil sulle spalle, nel bel mezzo del rest pause, arriva un idiota e mi fa "vedi che squattando con le converse ti fai male alle caviglie, perchè sono piatte"... l'ho guardato così male che non ha più provato a rivolgermi la parola...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• fedEx
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 346
                • 160
                • 279
                • Verona
                • Send PM

Io squatto scalzo....
                Mi trovo molto bene.

Invece, la settimana scorsa io mi stavo allenando tra cazzi e ramazzi miei, arriva l'istruttore, ripeto l'ISTRUTTORE, e mi chiede:

"Scusa, sai per caso cos'è il military?"
                ed io: "si...è come un lento avanti in piedi con bilancere"
                e lui: "è...e quindi che roba è?"

sigpic

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

azzo nn lo sapevo grazie fede della perla..x 1 volta 6 utile

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  non dirlo a me... ogni volta da "ti spezzi la schiena" a "è inutile farlo in piedi quando puoi farlo seduto"... l'ultima volta mentre squattavo, col bil sulle spalle, nel bel mezzo del rest pause, arriva un idiota e mi fa "vedi che squattando con le converse ti fai male alle caviglie, perchè sono piatte"... l'ho guardato così male che non ha più provato a rivolgermi la parola...
                  ..io di scarpe ho solo all star a parte 1 paio di levi's di pelle x quando mi vesto diciamo "elegante"(cioè nn jeans e magllietta/felpa)...

Io squatto scalzo....
                  Mi trovo molto bene.

Invece, la settimana scorsa io mi stavo allenando tra cazzi e ramazzi miei, arriva l'istruttore, ripeto l'ISTRUTTORE, e mi chiede:

..allibito..

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

Io squatto scalzo....
                    Mi trovo molto bene.

a causa di questi incompetenti, parekkie persone si rovinano, in questo caso la skiena.
                    inoltre gente del genere, ke kiaramente ha zero preparazione, probabilmente ha anke zero pretese, nel senso ke si prendono 4 pidokki dal proprietario della palestra, togliendo kiaramente il lavoro a ki è competente e del mestiere, il quale vorrebbe essere pagato il giusto; ma tanto ai proprietari interessa poco, l'importante è avere sempre qualkuno ke funga da istruttore in sala, a discapito della qualità dell'allenamento dei propri clienti.
                    scusate il piccolo sfogo personale, ma a me una deficiente ke si spacciava x nutrizionista in palestra, mi ha fatto passare i guai...
                    sergio scusami x l'ot!

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

a me nella vecchia palestra ogni volta che facevo il military ne sentivo di tutti i colori...
                      la figata è che ci alleniamo tutti con le converse

Io squatto scalzo....
                      Mi trovo molto bene.

ma come nella tua palestra non ci sono allenatori super qualificati? STRANO

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      a causa di questi incompetenti, parekkie persone si rovinano, in questo caso la skiena.
                      inoltre gente del genere, ke kiaramente ha zero preparazione, probabilmente ha anke zero pretese, nel senso ke si prendono 4 pidokki dal proprietario della palestra, togliendo kiaramente il lavoro a ki è competente e del mestiere, il quale vorrebbe essere pagato il giusto; ma tanto ai proprietari interessa poco, l'importante è avere sempre qualkuno ke funga da istruttore in sala, a discapito della qualità dell'allenamento dei propri clienti.
                      scusate il piccolo sfogo personale, ma a me una deficiente ke si spacciava x nutrizionista in palestra, mi ha fatto passare i guai...
                      sergio scusami x l'ot!
                      almeno hai affermato un'altra nozione nella tua mente: mai fidarsi DI NESSUNO .
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

in realtà per squat e stacchi le converse sono particolarmente indicate... proprio per via della suola piatta e dura... nei video di pl si vedono prevalentemente o scarponcini "tecnici" o converse...

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

il problema delle converse è ke sono alte fino alla caviglia, ma cmq è solo stoffa, zero imbottitura! cmq se metti i lacci fino all'ultimo buco, e stringi bene sulla caviglia, sono molto meglio di altre scarpe di marki più di moda e molto più costose!

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

ma in realtà non serve stringere le caviglie...

Commenta

• fedEx
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 346
                              • 160
                              • 279
                              • Verona
                              • Send PM

in realtà per squat e stacchi le converse sono particolarmente indicate... proprio per via della suola piatta e dura... nei video di pl si vedono prevalentemente o scarponcini "tecnici" o converse...
                              sigpic

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

all star rulez 8 paia...tutte ancora viventi(anke se vissute)

Commenta

Working...
                                X