grazie pedro
eheh però appena posso almeno le pro le reinserisco...più ke altro per comodità
anke se già pregusto quel riso e pollo ke ho in mente di farmi venerdi
eheh no per lo squat stò andando al multipower...movimento controllato e tensione continua
il military posso fare di meglio
la settimana scorsa andò meglio con gli stessi pesi nn ho voluto aumentare perkè nn mi sentivo in forma,credo x l'antibiotico..e avevo ragione
c'avevo proprio il "fiatone" oggi...
cmq nn so...vorrei cercare di modificare un pò i miei wo...secondo voi è molto importante riuscire a "entrare" nell'ora di allenamento?max 60 minuti?o sforate anke voi come me su 1 ora e 15,1 ora e 20?:?
ALIMENTAZIONE odierna
1 vasetto di tonno con 12 fette biscottate integrali e mezzo vasetto di marmellata diet + 1 banana
SPUNTINO
120 grammi di rosetta con 80ina di grammi di fesa di takkino e 10 ml di olio con 1 mela
PRANZO
160 grammi di pasta con pomodoro bollito e 1 vasetto di tonno
WO
POSTWO
100 grammi di gallette di riso con 80/90 gr di bresaola e 2 cucchiaini di miele
CENA
130 grammi di riso integrale con 180 grammi di petto di pollo ai ferri e una 40ina di grammi di pane + 15 ml di olio d'oliva e 1 mela

eheh no per lo squat stò andando al multipower...movimento controllato e tensione continua

cmq nn so...vorrei cercare di modificare un pò i miei wo...secondo voi è molto importante riuscire a "entrare" nell'ora di allenamento?max 60 minuti?o sforate anke voi come me su 1 ora e 15,1 ora e 20?:?
ALIMENTAZIONE odierna
1 vasetto di tonno con 12 fette biscottate integrali e mezzo vasetto di marmellata diet + 1 banana
SPUNTINO
120 grammi di rosetta con 80ina di grammi di fesa di takkino e 10 ml di olio con 1 mela
PRANZO
160 grammi di pasta con pomodoro bollito e 1 vasetto di tonno
WO
POSTWO
100 grammi di gallette di riso con 80/90 gr di bresaola e 2 cucchiaini di miele
CENA
130 grammi di riso integrale con 180 grammi di petto di pollo ai ferri e una 40ina di grammi di pane + 15 ml di olio d'oliva e 1 mela

Commenta