Sono Nuovo del Forum, Quindi ne Approfitto per Presentarmi e Salutare Tutti .
Ho 15 Anni (16 a Febbraio), Sono Alto cc. 1.75m e peso 86-87kg.
Ho una Costituzione Robusta, con Ossa Doppie e Spalle belle Larghe, ho un pochino di pancetta che vorrei Smaltire magari senza l'ausilio della Dietà (mi piace troppo Mangiare, preferisco farmi 30km a piedi piuttosto che rinunciare a un BEL piatto di Pasta )
Ho Cominciato in Modo Irregolare a Praticare Palestra un Mesetto fa ma con Molti Periodi di Pausa.
Ho una Panca (piana, inclinata sia giù che su) a Casa con due Manubri da 10kg l'uno e 10kg per gli Esercizi sulle Gambe.
Per ora non ho ancora Provato a Lavorare su Serie come fate Voi ma semplicemente Eseguendo Massimali da Superare.
Tipo: 30 Piegamenti sulle Braccia di Seguito.
Quindi per ora posto i miei Massimali e, tra qualche Giorno, arricchirò con una Scheda che mi costruirò nonostante non ho molta possibilità di Variare gli Esercizi lavorando a Casa.
Quindi accetto volentieri Consigli su Esercizi in Generale da Fare a Casa.
30 Piegamenti/Flessioni Consecutivi a Corpo Libero
3x50 Addominali (l'unica cosa a Serie)
25 Bicipidi (non ricordo il nome dell'esercizio cmq è quello più diffuso)
Per ora sono questi gli esercizi + altri dei quali nn conosco il nome , visti su alcune guide (non sono MAI andato in Palestra )
Da Domani cominciò a fare anche il Riscaldamento .
Ho 15 Anni (16 a Febbraio), Sono Alto cc. 1.75m e peso 86-87kg.
Ho una Costituzione Robusta, con Ossa Doppie e Spalle belle Larghe, ho un pochino di pancetta che vorrei Smaltire magari senza l'ausilio della Dietà (mi piace troppo Mangiare, preferisco farmi 30km a piedi piuttosto che rinunciare a un BEL piatto di Pasta )
Ho Cominciato in Modo Irregolare a Praticare Palestra un Mesetto fa ma con Molti Periodi di Pausa.
Ho una Panca (piana, inclinata sia giù che su) a Casa con due Manubri da 10kg l'uno e 10kg per gli Esercizi sulle Gambe.
Per ora non ho ancora Provato a Lavorare su Serie come fate Voi ma semplicemente Eseguendo Massimali da Superare.
Tipo: 30 Piegamenti sulle Braccia di Seguito.
Quindi per ora posto i miei Massimali e, tra qualche Giorno, arricchirò con una Scheda che mi costruirò nonostante non ho molta possibilità di Variare gli Esercizi lavorando a Casa.
Quindi accetto volentieri Consigli su Esercizi in Generale da Fare a Casa.
30 Piegamenti/Flessioni Consecutivi a Corpo Libero
3x50 Addominali (l'unica cosa a Serie)
25 Bicipidi (non ricordo il nome dell'esercizio cmq è quello più diffuso)
Per ora sono questi gli esercizi + altri dei quali nn conosco il nome , visti su alcune guide (non sono MAI andato in Palestra )
Da Domani cominciò a fare anche il Riscaldamento .
Commenta