Oggi, come anticipato, non farò il giorno di ricarica, ma mi sono limitato a non fare colazione ed ad aver allegerito il pranzo in vista dell'uscita serale...
SABATO
COLAZIONE: saltata
PRANZO: 430kcal
150g petto di pollo 150kcal
200g broccoli 100kcal
6 wasa 180kcal
CENA: 1070kcal
pizza margherita 800kcal (per esagerare)
100g prosciutto crudo sgrassat 160kcal
500 ml the freddo 110kcal
TOTALE GIORNALIERO: 1540kcal
Compresa l'integrazione e il fatto che fosse sabato sera, sono riuscito a restare sulle 1540kcal...sono soddisfattissimo! In più stamattina mi sono anche pesato e la bilacia segna 89...dato che è un po sfasata in quanto vecchiotta non mi fido, però dato che manca 1 settimana e mezzo al prossimo controllo dal dietologo, beh, penso che con sacrificio e sano ottimismo posso arrivare a 88, quindi 3kg e mezzo in 3 settimane...devo ringraziare, credo, anche il raddoppio (da domani il triplicamento) della quota di ALC, in quanto senza di esso mi ero attestato ultimamento intorno ai 500g a settimana ed ora sto a 1kg a settimana...
SABATO
COLAZIONE: saltata
PRANZO: 430kcal
150g petto di pollo 150kcal
200g broccoli 100kcal
6 wasa 180kcal
CENA: 1070kcal
pizza margherita 800kcal (per esagerare)
100g prosciutto crudo sgrassat 160kcal
500 ml the freddo 110kcal
TOTALE GIORNALIERO: 1540kcal
Compresa l'integrazione e il fatto che fosse sabato sera, sono riuscito a restare sulle 1540kcal...sono soddisfattissimo! In più stamattina mi sono anche pesato e la bilacia segna 89...dato che è un po sfasata in quanto vecchiotta non mi fido, però dato che manca 1 settimana e mezzo al prossimo controllo dal dietologo, beh, penso che con sacrificio e sano ottimismo posso arrivare a 88, quindi 3kg e mezzo in 3 settimane...devo ringraziare, credo, anche il raddoppio (da domani il triplicamento) della quota di ALC, in quanto senza di esso mi ero attestato ultimamento intorno ai 500g a settimana ed ora sto a 1kg a settimana...
Commenta