If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aspetto che mi arrivi la roba e posto in integrazione il tutto, così vediamo un po seriamente di rimettere massa muscolare al posto della trippa cacciata...
Aspetto che mi arrivi la roba e posto in integrazione il tutto, così vediamo un po seriamente di rimettere massa muscolare al posto della trippa cacciata...
grande nello ... ma hai già messo delle foto prima-dopo?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
no sid, ancora no, voglio metterle quando cmq arriverò intorno a giugno, sparandomi il primo mesetto di massa x riempire le zone dove il corpo si è inevitabilmente svuotato di grasso...
no sid, ancora no, voglio metterle quando cmq arriverò intorno a giugno, sparandomi il primo mesetto di massa x riempire le zone dove il corpo si è inevitabilmente svuotato di grasso...
PRANZO: 490kcal
220g petto di pollo 220kcal
90g pane 270kcal
CENA: 820kcal
2 pezzi di pizza 600kcal
100g petto di pollo 100kcal
1 misurino proteine in polvere 120kcal
TOTALE GIORNALIERO: 1510kcal compresa l'integrazione.
Domani voglio evitare di ricaricare, quindi niente colazione (la mattina vado a tagliarmi i capelli) e pranzo molto modico...così la sera posso fare tranquillamente la pizzata con gli amici e magari vedere anche la Vecchia Signora che batte l'Inter!!!
Oggi ho deciso di andare ugualmente in palestra a fare il 3o giorno di pesi, quindi ho fatto colazione, poi andrò al barbiere e poi in palestra, saltando quindi il pranzo...
TOTALE GIORNALIERO: 1350kcal compresa l'integrazione
Questo è il bilancio di ciò che penso di mangiare stasera, se mangerò anche un antipastino di prosciutto il conto sale a 1500kcal, sempre e comunque una cifra esigua...
e si, ma tanto oggi ho ricaricato causa compleanno di mio cugino a pescara e conseguente abbbuffata di pesce (con 3 b per rendere conto di che abbuffata era XD)...
e si, ma tanto oggi ho ricaricato causa compleanno di mio cugino a pescara e conseguente abbbuffata di pesce (con 3 b per rendere conto di che abbuffata era XD)...
Da domani si ricomincia seriamente...
bravo ... hai fatto bene anch perchè di solito sei veramente attento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta