gran bei braccioni solid, complimenti.
SOLID Blog - Take Two
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogran bei braccioni solid, complimenti.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi innanzitutto dei complimenti... ma le vere bestie qui siete voi... giovanissimi e già potete vantare un fisico di tutto rispetto e una GRAN passione per questo sport. Complimenti davvero e rep appena posso.
Per quanto riguarda la dieta: attualmente magno come posso. Cerco di ingurgitare pro pulite in quantità variabile dai 120 ai 200 grammi al dì. Spesso ahimé non supero le 150 però. Calorie, starò sulle 2500. Carboidrati, come piovessero. Evito le schifezze ma certo, qualche sgarretto ogni tanto ci va. Ovviamente non mi ingozzo di lasagne e cioccolata, chiaro. Comunque, mi mantengo pressappoco sempre alla stessa BF, che è (ahimé) alta ma non da panzone ingolla-tutto. Metto del cardio sia per aiutare il recupero che per tenere sotto controllo la BF e poi, alla mia età, è un toccasana per tutto il sistema cardiovascolare... non dimenticate che sono un povero vecchierello eh eh eh.
Circonferenza del bracio? Francamente la ignoro. A freddo, quest'estate, ero poco sopra i 42. Ora mi vedo un po' più pieno: azzarderei quindi qualcosina di più. A caldo, allenando spesso anche bic/tric in superserie, prendo parecchio, forse anche 1-1,5 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrazie ragazzi innanzitutto dei complimenti... ma le vere bestie qui siete voi... giovanissimi e già potete vantare un fisico di tutto rispetto e una GRAN passione per questo sport. Complimenti davvero e rep appena posso.
Per quanto riguarda la dieta: attualmente magno come posso. Cerco di ingurgitare pro pulite in quantità variabile dai 120 ai 200 grammi al dì. Spesso ahimé non supero le 150 però. Calorie, starò sulle 2500. Carboidrati, come piovessero. Evito le schifezze ma certo, qualche sgarretto ogni tanto ci va. Ovviamente non mi ingozzo di lasagne e cioccolata, chiaro. Comunque, mi mantengo pressappoco sempre alla stessa BF, che è (ahimé) alta ma non da panzone ingolla-tutto. Metto del cardio sia per aiutare il recupero che per tenere sotto controllo la BF e poi, alla mia età, è un toccasana per tutto il sistema cardiovascolare... non dimenticate che sono un povero vecchierello eh eh eh.
Circonferenza del bracio? Francamente la ignoro. A freddo, quest'estate, ero poco sopra i 42. Ora mi vedo un po' più pieno: azzarderei quindi qualcosina di più. A caldo, allenando spesso anche bic/tric in superserie, prendo parecchio, forse anche 1-1,5 cm....io non rientro in questa categoria...
In gamba Tom.
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrazie ragazzi innanzitutto dei complimenti... ma le vere bestie qui siete voi... giovanissimi e già potete vantare un fisico di tutto rispetto e una GRAN passione per questo sport. Complimenti davvero e rep appena posso.
Circonferenza del bracio? Francamente la ignoro. A freddo, quest'estate, ero poco sopra i 42. Ora mi vedo un po' più pieno: azzarderei quindi qualcosina di più. A caldo, allenando spesso anche bic/tric in superserie, prendo parecchio, forse anche 1-1,5 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBene ragazzo bene.
Come stai? Tutto bene? Visti i film che t'ho consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMaestro, tu mi lusinghi
Come stai? Tutto bene? Visti i film che t'ho consigliato?
I film li ho "presi"... li vedo poco a poco...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Allenamento di oggi: hard push.
- Squat: 1x12@60, 1x8@100 (warmup), poi 5x5@120 2'
- Panca: 1x8@60, 1x6@80, 1x4@90, 1x2@100 (warmup). Poi 4x6@84 2'
- Croci su inclinata 30°: 4x8@24 2'
- Dips: 3x5@bw+10, 2x6-8 liberi 2'
- Military press: 5x5@54 2'
- Panca stretta: 5x5@73 2'
Tutto qui. Intenso e massacrante. Le articolazioni ringraziano sin d'ora, specie le spalle che vorrebbero staccarmisiLast edited by SOLIDToM; 10-11-2009, 12:46:44.
Commenta
-
Allenamento di oggi: pumping pull
- Warmup rematori leggeri ed extrarotazioni
- Rematore bilancere: 4x8-10@70 60"
- Trazioni prone: 2xMax (6,5) 60"
- Trazioni supine: 2xMax (5,4) 60"
- Pulldown presa stretta: 4x10@160(lbs) 60"
- Lat machine presa larga: 4x10-12@60 60"
- Rematore manubri panca 45°: 4x10@20+20, 2x20@12 60"
- Rear delt su panca 45°: 4x10-12@6-7-8-8, 2x20@4 60"
- Curl bilanciere EZ alla Scott: 3x10@35, 1x20@25 60"
- Curl martello su panca 45°: 3x10@12+12, 2x20@9+9 60"
Commenta
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomi piacciono parecchio i tuoi work tom.
Commenta
-
-
Oggi, pumping push.
- Warmup extrarotazioni, cuban press, chest press leggera
- Spinte manubri su inclinata 45°: 4x10@28-32-32-28 + 1x15@24 60"
- Croci su piana: 4x10@20 + 2x20@12 60"
- Spinte manubri su piana (negativa lenta): 4x10@24-26-28-28 + 2x15@20 60" (cedimento concentrico su 3° e 4° serie).
- Lento avanti maubri: 3x12@20 in superserie con
- Alzate laterali manubri: 3x12@8 + 2x20@4 60" (terribili, un male cane).
- French press: 3x10@34 + 1x20@24 60"
- Pushdown ai cavi: 3x Max leggero (12-15) 60"
- Leg Press 45°: 6x10@200 60"
- Leg Extension: 2x20@60 60"
- Crunch + Reverse crunch per finire
Il tutto ha impiegato un'ora e mezza circa.
Ho avuto anche modo di scattare una fotina da lontano, visto che il telefono da vicino mi fa sempre la testa oblunga che manco Predator...
Un po' troppo contrastata ma si intuisce l'estrema ciocconesquiccosità dell'insieme. Fra 15 giorni, finita la CEE, mi metto a dieta. Peso odierno: 91,5.
Commenta
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOggi, pumping push.
- Warmup extrarotazioni, cuban press, chest press leggera
- Spinte manubri su inclinata 45°: 4x10@28-32-32-28 + 1x15@24 60"
- Croci su piana: 4x10@20 + 2x20@12 60"
- Spinte manubri su piana (negativa lenta): 4x10@24-26-28-28 + 2x15@20 60" (cedimento concentrico su 3° e 4° serie).
- Lento avanti maubri: 3x12@20 in superserie con
- Alzate laterali manubri: 3x12@8 + 2x20@4 60" (terribili, un male cane).
- French press: 3x10@34 + 1x20@24 60"
- Pushdown ai cavi: 3x Max leggero (12-15) 60"
- Leg Press 45°: 6x10@200 60"
- Leg Extension: 2x20@60 60"
- Crunch + Reverse crunch per finire
Ho avuto anche modo di scattare una fotina da lontano, visto che il telefono da vicino mi fa sempre la testa oblunga che manco Predator...
Un po' troppo contrastata ma si intuisce l'estrema ciocconesquiccosità dell'insieme. Fra 15 giorni, finita la CEE, mi metto a dieta. Peso odierno: 91,5...se ti metti a dieta...una def ma tranquilla...sul lungo termine quindi nn quelle diete da fame...bè secondo me ottieni risultati che manco immagini..
.visti i carichi e come sei messo a masse...
Commenta
-
Veramente non male tomsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta