***** cane 1700calorie per un bestione come te sono davvero poche...
SOLID Blog - Take Two
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSono sempre a 1700 kcal al giorno circa, 200 gr pro, >50 gr cho (spesso meno di 30, e tutti nella prima parte della giornata e post wo) e tanto cardio (20-30' al giorno). La fame non la soffro granché, a parte la sera se faccio tardi... lì la voglia di cibo 8soprattutto carbo) è dura da sopprimere: butto giù dei fiocchi di latte e vado a nanna per non sentirla.
Sono sugli 88-89 a digiuno.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio***** cane 1700calorie per un bestione come te sono davvero poche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioE pensa che devo abbassarle, perché anche così sono 2 settimane che stallo, forse una live recomp... Purtroppo c'ho questo metabolismo, che ce posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPenso infatti che andrò verso un approccio completamente keto e porterò le pro a 3gr/chilo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrazie Salsa.
Non aggiorno il diario da un po' ma per il semplice fatto che procede tutto con meticolosa regolarità. Nulla da segnalare. Il peso sta poco sotto i 90 ma la qualità è aumentata molto.
vai tom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrazie Salsa.
Non aggiorno il diario da un po' ma per il semplice fatto che procede tutto con meticolosa regolarità. Nulla da segnalare. Il peso sta poco sotto i 90 ma la qualità è aumentata molto.
ps
però ogni tanto un work postalo che fa piacere leggere quanta ghisa alzi....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Torno ad aggiornare il blog dopo un po' di silenzio.
La dieta dimagrante procede ormai senza scossoni da circa 6 settimane, insieme al programma abbinato 5 split + cardio.
Ho riscontrato devo dire ottimi (per i miei standard) risultati di bodyrecomp. Attualmente peso sugli 89 a digiuno post weekend (quando ricarico moderatamente i cho), però la forza è aumentata. Oso immaginare che si tratti anche di una questione di dieta associata al cardio e ad allenamenti meno sytressanti (lunghi) in cui spremo tutto il 35'-45' circa. Anche la caffeina pre-wo e la CEE mi stanno dando una bella mano.
Dieta sempre sulle 1700/1800 kcal al giorno, 2,5 pro/kg, >50gr cho tutti colazione, pre e post wo, grassi per l'introito rimanente da EVO. Fine settimana ricarica pulita a base di riso fino alla domenica a pranzo.
L'allenamento di oggi per il petto:
- Panca piana bilanciere: 1x15@40, 1x12@60, 1x10@80 warmup; 1x8@100, 1x3@110 (ultima spottata parecchio), 1x6@100, 2x8@90, 1x10@80, 1x12@70, 1x12@60 tutte 120' circa
- Distensioni manubri su panca 45°: 3x8@30 60'
- Croci su inclinata 30°: 3x10@20 60'
- Crossover ai cavi: 2x max @20 (18, 15) 60'
- 25' cardio
Commenta
-
Ottimo, ottimo davvero.
Anche l'espressione da consumato dandy (ottimo il contrasto con la superficie molto "pop art" alle spalle) dell'Etruria.
Davvero un plauso, ai risultati, e non (solo) all'impegno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAnche l'espressione da consumato dandy (ottimo il contrasto con la superficie molto "pop art" alle spalle) dell'Etruria.
Grazie ragazzi.
Commenta
-
-
Ieri cardio + gambe (blande) e abs.
Oggi braccia:
- Curl bilanciere dritto presa larga 5x8@46 (ultima stripping) in JS con
- Panca stretta 5x6@82 (ultima in stripping) 90'
- Curl panca scott bilanciere EZ: 4x10@37 in JS con
- French press: 4x10@37 60'
- Curl martello alternato panca 45°: 3x10@12+12 in JS con
- Dips alla macchina: 3x10@60+60 60'