Bella Frà
SOLID Blog - Take Two
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi schiena, e secondo giorno di dieta vera.
- Colazione: 2 kiwi, 2 fette d'ananas, 350 ml di albume in padella
- Pre-wo: 60 gr whey con acqua, 1 barretta 86 kcal (17 cho)
- Post wo: 60 gr whey con acqua
- Ore 16: Scatoletta di carne (200 gr - 25 pro, 130 kcal), 80 grammi riso thay
Prevedo poi direttamente cena con 300 grammi di tonno al naturale, una spruzzata d'olio, insalata con un po' di mais, e prenanna coi soliti 200 gr di fiocchi.
Workout:
- Warmup trazioni@bw
- Rematore bilancere: 5x8@80 60"
- Lat machine presa larga: 6x10@80-80-70-70-60-50 60"
- Rematore manubri su panca 45°: 3x10@24+24 in JS con
- Alzate posteriori su panca 45°: 3x12@7+7 90"
- Low-row alla macchina Panatta freeweight: 3x10@20+20 (TUT 7-8) 60"
- Scrollate manubri: monoserie stripping 8-8-8@36-32-28
- 20' cardio
Peso: 90,1
Commenta
-
Nota: ho tolto gli stacchi.
Troppo pesanti in questa fase ipocalorica, e in qualunque punto li infili mi inficiano tantissimo la prestazione negli altri ex. Tanto la forza non la perdo (o meglio, la recupero facilmente) in poche settimane. In più, il giovedì con le gambe metto stacchi GT in 6x10 con peso decente (70-80).
Commenta
-
-
Solo perché ho usato le whey PRIMA del cardio, e poco dopo l'allenamento (un oretta circa) ho mangiato un pasto solido in cui c'era anche il riso. Ma voglio organizzarmi direttamente, inserendo 20 grammi circa di cho rapidi nel post e togliendone un po' dal "pranzo" (che chiamare tale fa quasi ridere).
Per quanto riguarda i rest, li uso bassi negli ex di "pump" (di solito le serie da 10 o più) e li allungo a 90' o anche 120' in quelli di forza (6 o meno reps) in cui non voglio cercare l'accumulo di fatica, ma la massima potenza possibile.
Commenta
-
-
Oggi, braccia e 3° giorno di dieta ferrea.
- Colazione: 3 gallette farro con un velo di miele, 350 ml di albumi in padella
- Spuntino ore 10:20: 30 gr whey con acqua e un caffé
- Pre wo: 50 gr whey con acqua e 1 barretta 17 cho, 3 gr CEE
- Post wo: 40 gr whey con acqua, 3 gr CEE
- 10 minuti fa: 1 scatoletta di carne, 80 grammi riso thay
- Per la serata: 350 gr pollo alla griglia, insalata mista, 4 gallette
- Prenanna: 200 gr fiocchi
Allenamento:
- Curl in piedi bilanciere dritto: 5x6@42-46-50-50-50 60"
- Panca stretta: 5x6@72-76-80-80-80 60"
- Curl scott presa stretta: 5x10@39 in JS con
- French press: 5x10@39 60" fra ciascuno (quindi 120")
- Curl martello su panca 45: 3x10@14+14 (TUT 4-6) 90"
- Curl ai cavi alti: 3x10 (pump) @22,5 per lato in JS con
- Pushdown ai cavi: 3x10-12@50 rest cambio postazione
- 20' cardio
NOTE: Ho riattaccato la CEE. Si sente.
Peso: 90 e pochi spicci.
Commenta
-
tom le whey dopo tutto l'allenamento cardio compreso!!!!
se vuoi prendere qualcosa tra i pesi e il cardio vanno bene solo i bcaa.."blocchi la lipolisi" con le whey prima del cardio..
pesi(bcaa)cardio e dopo mezz'ora pasto solido dirett o whey+cho solidi come vuoi
ma non whey tra pesi e cardio!
Commenta
-
-
Tom, un mio piccolo consiglio (esperienza) dato che tu sposti vagoni di ghisa usa questo during work per l'acidità muscolare ecc. 2 cucchiaini di destrosio/glucosio e mezzo di bicarbonato con 4-500ml di acqua, avrai ancora maggiori energie ed inoltre puoi prendere i BCAA pre (appena metti piede in palestra), during (metà work) e fine o prima del cardio......pesi 90 io ti consiglio di prendere tranquillamente sui 14-15 bcaa.
ps
nel post-work prendi il destrosio in farmacia con 10 euri ne porti a casa un 1kg circa con il bicarbonato 3 euri 500g.
pps
omega 3 nada??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiotom le whey dopo tutto l'allenamento cardio compreso!!!!
se vuoi prendere qualcosa tra i pesi e il cardio vanno bene solo i bcaa.."blocchi la lipolisi" con le whey prima del cardio..
pesi(bcaa)cardio e dopo mezz'ora pasto solido dirett o whey+cho solidi come vuoi
ma non whey tra pesi e cardio!
Tom non dimentigare i grassi nella dieta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Provo a rispondere un po' a tutti:
@Iron: mi sa che hai ragione, farò così allora
@Salsa: grazie del consiglio. Ora non sto integrando con i BCAA per la verità perché non li ho e non mi va di spendere. Uso però delle whey con gluta e BCAA aggiunti, speriamo un po' gli facciano. Per il during wo, prendo nota e proverò.
@Ice: non li dimentico, li aggiungo soprattutto seconda metà della giornata. Comunque siamo sempre <50 gr. Ieri per esempio ho messo oltre ai fiocchi di latte pre nanna un 10 gr di mandorle tritate e un paio di cucchiai di evo nell'insalata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioProvo a rispondere un po' a tutti:
@Iron: mi sa che hai ragione, farò così allora
@Salsa: grazie del consiglio. Ora non sto integrando con i BCAA per la verità perché non li ho e non mi va di spendere. Uso però delle whey con gluta e BCAA aggiunti, speriamo un po' gli facciano. Per il during wo, prendo nota e proverò.
@Ice: non li dimentico, li aggiungo soprattutto seconda metà della giornata. Comunque siamo sempre <50 gr. Ieri per esempio ho messo oltre ai fiocchi di latte pre nanna un 10 gr di mandorle tritate e un paio di cucchiai di evo nell'insalata.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
- Colazione: 350 ml di albumi, 3 gallette di farro con poco miele, 1 Redbull light
- Ore 11: caffè, 40 gr whey ed acqua
- Ore 13 (pre-wo): 3 gallette di farro, 3gr CEE
- Ore 15 (post-wo): 50 gr whey, 3 gr CEE
- Ore 16: 80 grammi riso thay, 200 gr carne in scatola, caffè
Workout: gambe e abs.
Ci sono andato abbastanza leggero perché accusavo una certa stanchezza generale dovuta anche alla notte quasi insonne.
- Stacchi GT: 6x10@70 in JS con
- Pressa 45°: 3x10@240 + 3x6@300 180" (90" fra ciascuna serie)
- Good morning: 4x8@70 in JS con
- Crunch alla macchina: 4x10@50 60"
- Reverse crunch 3x10-12 in JS con
- Iperestensioni 3x10-15 60"
- 20' cardio
90 chili spaccati. L'omeostasi comincia a remarmi contro.
Commenta
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio- Colazione: 350 ml di albumi, 3 gallette di farro con poco miele, 1 Redbull light
Ci sono andato abbastanza leggero perché accusavo una certa stanchezza generale dovuta anche alla notte quasi insonne.
- Stacchi GT: 6x10@70 in JS con
- Pressa 45°: 3x10@240 + 3x6@300 180" (90" fra ciascuna serie)
- Good morning: 4x8@70 in JS con
- Crunch alla macchina: 4x10@50 60"
- Reverse crunch 3x10-12 in JS con
- Iperestensioni 3x10-15 60"
- 20' cardio
cerca di pesarti una volta a settimana e non dopo i vari cheat-meal del fine settimana almeno cosi ti regoli meglio se no ogni giorno sono troppe le variabili allenamento,stanchezza, stress ecc. che influenzano il peso.
ps
oltre a andare in paranoaia (come me in passato )
pps
anche io oggi work gambe ma ho un mal di schienaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio- Colazione: 350 ml di albumi, 3 gallette di farro con poco miele, 1 Redbull light
x l'alimentazione ti dico come modificherei ad esempio oggi
colazza;:via red bull
ore 10:leverei 10 whey+15 mandorle
ore 12:se puoi 150 pollo+verdure+1 evo
ore 13:3 gr cee+(red bull o caffè)
subito post1 banana)+3 cee(vedrei bene i bcaa)
entro mezz'ora ok il post
è un idea..mi sembra un pò più equilibrata..e poi personalmente le polveri non mi saziano..
Commenta
Commenta