SOLID Blog - Take Two

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Integro pochissimo: multivitaminico sempre, 6 grammi di CEE (3 pre e 3 post) nei wo-days.

Alla fine mi son reso conto che "tutto fa", ma a dosi così massicce che per vedere effetti consistenti bisognerebbe intossicarsi di polveri e pasticche. L'unica cosa che sento su di me sono creatina, caffeina anidra (che però ha effetti collaterali che voglio evitare) e arginina.

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Integro pochissimo: multivitaminico sempre, 6 grammi di CEE (3 pre e 3 post) nei wo-days.

Alla fine mi son reso conto che "tutto fa", ma a dosi così massicce che per vedere effetti consistenti bisognerebbe intossicarsi di polveri e pasticche. L'unica cosa che sento su di me sono creatina, caffeina anidra (che però ha effetti collaterali che voglio evitare) e arginina.
      bè io molto esperienza non ho però, ritengo i BCAA importanti per il recupero (a prescindere che sia pre - during o post), ma in linea di massima condivido il tuo principio di non riempirti di polveri e pillole, anche se attualmente integro con vitargo e gluta, questo però è per vedere gli effetti a livello personale che cmq son sempre indice unico di riferimento,per tutti.
      grazie per risp.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

Vedo che ti segue Pette. Sei in buone mani.

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Vedo che ti segue Pette. Sei in buone mani.
          Si devo dire che è proprio un grande non solo perchè mi sopporta, ma veramente va oltre il solito consiglio entra nel dettaglio rendendoti facile alcuni concetti ben piu' complessi e questo credo che sia un grande segno di conoscenza della materia culturistica con tutte le sue componenti, starà a me prenderne i frutti nel tempo, spero di farcela,.

Però mi piace avere risocntri anche con gli altri con esperienze sul campo e non solo con le mie perchè potrei avere spunti di riflessione importanti che potrei approfondire anche con altri e lo stesso Pette, insomma sono sempre pronto a prendere appunti perchè quando sono "ignorante" cerco di fare in modo che cambi questa mia pecca.

ps
          scusa ho dilagato mi capita

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Sei benvenuto ovviamente!

@ Ice: eh sai, ho imparato a "sentirle" ste cose. Se so di aver dato il massimo che potevo non mi spingo oltre: sovrallenamento ed infortunio sono sempre dietro l'angolo.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Oggi allenamento "di recupero" gambe/cardio/abs dato che questa settimana c'è stata di mezzo la festa. Ho deciso pertanto, dato che la bilancia è stata impietosa con me segnandomi 93 chili tondi e che avevo doms su tutta la metà superiore del corpo, di improvvisare una routine diversa.
              • Cardio: corsa leggera (8) per 20', poi scatti (12) alternati a corsa defaticante (6,5) per 10'
              • Squat: 5x5@120 120"
              • Pressa 45°: 6x8@240, 3x15@120 s.s. con calf 3x20 120"
              • Leg extension: 3x15@90 60"
              • Crunch: 3x20 60"
              • Reverse crunch: 3x12 60" + bicycle + trattenute isometriche

Ho inoltre deciso che devo cominciare a tener traccia anche delll'alimentazione, perché in questo periodo lo stress è tanto e la voglia di zuccheri mi tenta continuamente. Ergo, segnerò in nero i cibi "consentiti", in rosso quelli schifosi che spero di eliminare completamente.

• Colazione: 80gr pane integrale con un velo di miele, 60 gr whey con 150 ml latte scremato/150 ml acqua
              • Mezza mattina: una manciata di arachidi zuccherate
              • Pre wo (12:45): barretta 16,5 pro - 8 cho
              • Post wo: 2 banane, 30 gr whey
              • Merenda: una mela e 30 gr whey.
              Last edited by SOLIDToM; 11-12-2009, 20:00:19.

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Tom a meta' mattina non sarebbe meglio un frutto?
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Tom a meta' mattina non sarebbe meglio un frutto?
                  Probabile sì. Le avevo in ufficio, per fortuna son finite. Ne ho mangiate pochissime comunque eh!

Cena: 370 gr di petto di pollo alla griglia con 2 sottilette, insalata verde con sale e un cucchiaio d'olio, 40 grammi di gallette di mais.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Mamma mia che buone quelle arachidi...

Che combini il fine settimana a livello alimentare?

Ho bisogno di conforto, voglio sapere che non sono l'unico a partecipare della liturgia della pizza.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Mamma mia che buone quelle arachidi...

Che combini il fine settimana a livello alimentare?

Ho bisogno di conforto, voglio sapere che non sono l'unico a partecipare della liturgia della pizza.
                      cacchio arachidi zuccherate mai mangiate, cmq ti sembrerà maniacale ma io peso tutto e mi porto la pappa da casa essendo costretto a mangiare in mensa per lavoro.

@Naoto ti ammiro io non resisto.

Commenta

• SOLIDToM
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 1991
                        • 201
                        • 315
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Non sei l'unico.
                        Però, mangio pulito agli altri pasti, e quando posso me ne resto a casa anche il sabato sera. Sai, alla fine uscire per andare a s*******re 40 euro a testa, stressarsi, mangiare male... chi me lo fa fare?

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Non sei l'unico.
                          Però, mangio pulito agli altri pasti, e quando posso me ne resto a casa anche il sabato sera. Sai, alla fine uscire per andare a s*******re 40 euro a testa, stressarsi, mangiare male... chi me lo fa fare?
                          equazione perfetta per restare a casetta propria e mangiare magari anche non pulitissimo ma sicuramente meglio di certi posti.

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Dato che siamo in clima disteso, qual'è il tuo piatto preferito (chiaramente non riso e pollo)?

Per me, la pizza, tracima il concetto di pietanza per addensare una serie di simbologie che toccano la sfera sensuale vera e propria.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• SOLIDToM
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 1991
                              • 201
                              • 315
                              • Send PM

Sono un appassionato di dolci.
                              Ma se devo scegliere qualcosa di salato, allora c'è roba che mi tenta più della pizza. Il mio concetto di goduria confina molto con il junk food tipo Burger King e compagnia.

Parlando di roba "casareccia", non ho mai conosciuto un arrosto di tacchino e una teglia di lasagne che non mi piacessero.

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • in quota,arrivo in salita.
                                • Send PM

dai ragazzi...la pizza fatta in casa al sabato sera ormai è cibo pulito
                                io mangio bene diciamo tutta la settimana...al sabato sera praticamente sempre...una o 2 teglie di pizza di mamma e poi un dolce...o 50 gr cioccolata o un 200/300 gelato..e meno male che durante la settimana spesso mi concedo il quadratino di fondente...

ma x me è diverso...mangio molti cho e la mia alimentazione cmq mi soddisfa..

x te tom...io è da quando sono entrato in questo diario che ti dico che hai le masse x metterti anche solo in leggerissima ipocalorica...levi le porcate..setti bene gli spuntini...li sotto c'è oro ragazzo
                                e chi va piano va sano e va lontano,niente diete da fame...invece che fare "cut"in 2 mesi...tu ce ne metti 6 ma starai benissimo e non soffrirai la fame

Commenta

Working...
                                X