If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la panca piana,all'inizio manubri poi bilanciere, è sempre stata presente,anche se per un pò di tempo facevo maggiormente quella inclinata,tanto è alzavo più lì che sulla piana.Facevo solo panca piana e croci,ora invece faccio 3 o 4 esercizi.Nella nuova scheda voglio provare a fare 4-6-8 poi passare a 5-7-9 la settimana dopo e poi 6-8-10 la successiva lasciando invariato il peso per poi aumentare di 2kg e tornare a fare 4 rip.Ora sto provando a fare 102kg-96-90 e oggi mi tocca fare 6-8-10 e sono sicuro di vedermela brutta con l'ultima serie
grazie,purtroppo sono limitato un pò dalle braccia,ripo i manubri oltre i 40 mi tremano un pò o con i carichi al limite mi sento più in difficoltà con loro che con il petto sche sembra farcela..però le braccia non vogliono saperne di crescere.
Io ho fatto dello stripping ed ho notato notevole miglioramento!
Oppure anche con del Pump a fine complementari!
Per fortuna io nei tric. vado abbastanza bene quindi forse sono un pò agevolato per le spalle ti consiglio delle SD alzate laterali e frontali! fidati che alla fine le senti in fiamme!
ricordo lo stripping alle alzate laterali e alle gambe,volevo morire
Il secondo giorno Petto e Bic
Panca piana 3*4-6-8 come detto sopra 120"
Distensioni mabubri 30º 8-10-12 120"
Croci manubri 30º stripping 3*6-6-6 90"
croci cavi dal basso verso l'alto 3*12 60"
Bilaciere ez seduto 3*6 120"
martello manubri 3*8 90"
Concetrato stripping 3*6-6-6 60"
io invece giocando a calcio ho le gambe abbastanza magre..
Dorso e tricipiti:
trazioni 4*6 120"
lat machine pronazione 3*10 90"
Pulley 3*10 90"
pull down braccia tese 3*12 60"
french press 3*6 120"
dietro nuca 3*8 90"
ercolina stripping 2*6-6-6 90"
dopo molti infortuni e tempo sprecato eccomi pronto per una nuova scheda per l'anno nuovo.Innanzitutto stavo pensando a come dividerla,ovviamente obiettivo massa.Che dite,meglio una A-B-A oppure una A-B-C-D?
luca, ti faccio i miei complimenti ..hai un bel fisico..non grossissimo..ma giusto..che piace.. ehehehheheheh
è il fisico a cui voglio ambire..sono belle le spalle ed il petto..
hai una tua miglior scheda dove hai notato grandi cambiamenti da prima a dopo averla usata?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta