si si ok...chiedevo x quanto tempo si usano e per quanto non si usano...
68 kg, diario di un hardgainer :D - get heavier or die tryin
Collapse
X
-
questa settimana scarico...quasi totale direi dato che non sono stato bene e anche la dieta è andata a farsi friggere
una sola seduta e da sett prox si riparte.
sono però bloccato sulla scheda...vorrei cambiarla ma non so quale potrebbe essere il passo successivo...se qualcuno può illuminarmi gliene sarei grato
Commenta
-
-
settimana 1 della nuova scheda
wo 1
settimane totali 9
panca piana 4x6 120
55
croci inclinata 3x8 90
12
pull over 2x10 60
14
tirate al mento al cavo basso 3x10 90
30
alzate laterali 2x12 60
6
bicipiti cavi alti 3x12 60
25
curl bilancere 3x12 60
15
ho lavorato bene, ma non so non mi sento pienamente soddisfatto. forse ci siamo come intensità ma non come volume...
ho provato il movimento degli stacchi e sembra funzionare...giovedì lo carico e vediamo cosa succede
Commenta
-
-
mah...la scheda base è presa da una di hulk se non erro, dove le spalle erano divise...in effetti non sarebbe una brutta cosa farle tutte assieme. ma spostarle nel giorno gambe fa a finire che il wo diventa estenuante...non so.
settimana prossima ho già intenzione di fare lo scarico e poi cambiare scheda (questa è la terza settimana)...cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiomah...la scheda base è presa da una di hulk se non erro, dove le spalle erano divise...in effetti non sarebbe una brutta cosa farle tutte assieme. ma spostarle nel giorno gambe fa a finire che il wo diventa estenuante...non so.
settimana prossima ho già intenzione di fare lo scarico e poi cambiare scheda (questa è la terza settimana)...cosa ne pensi?
Quanto allo scarico, dipende da come ti trovi con questa scheda e se il problema è solo la panca. Se recuperi bene e i carichi crescono regolarmente in tutti gli altri esercizi puoi anche aspettare una-due settimane prima di cambiare, modificando la panca come ti ho suggerito.
Commenta
-
Commenta