If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
68 kg, diario di un hardgainer :D - get heavier or die tryin
c'è qualche errore nei valori nutrizionali della tabella...il latte nn ha 114 cal/100g e il vitello nn ne ha 228 x 100g
tonno usi quello al naturale o all'olio? al naturale ha 107 cal/100g nn 198
le whey solo post wo? io le sto prendendo anche insieme al latte alla sera se durante la giornata ho saltato uno spuntino o cmq non sono arrivato alla quota di proteine previste...
le whey solo post wo? io le sto prendendo anche insieme al latte alla sera se durante la giornata ho saltato uno spuntino o cmq non sono arrivato alla quota di proteine previste...
ke taglio di carne di vitello usi?
tonno è in scatola? al naturale o all'olio?
latte intero/prz scremato o scremato?
le whey alla sera nn sono il massimo, sono pro a velocissimo assorbimento sarebbero preferibili caseine(yogurt greco/fiocchi latte/caseine in polvere/formaggi tipo parmigiano)
le whey alla sera nn sono il massimo, sono pro a velocissimo assorbimento sarebbero preferibili caseine(yogurt greco/fiocchi latte/caseine in polvere/formaggi tipo parmigiano)
taglio di carne non saprei sinceramente...ma cambia così tanto?
taglio di carne non saprei sinceramente...ma cambia così tanto?
tonno in scatola all'olio
latte pz scremato
cambia abbastanza..magari informati
il tonno preferisci quello al naturale, se vuoi aggiungerci l'olio poi ci metti tu dell'evo ke almeno sai ke è di qualità e nn dell'olio di chissà ke tipo
boh è assurda sta cosa sta settimana ho mangiato pochissimo perchè sono stato in montagna a sciare, niente spuntini niente latte serale...eppure sono aumentato
settimana scorsa mi sono allenato solo 2 volte (ho saltato le gambe perchè andavo a sciare). può essere che sia aumentato il metabolismo anabolico?
questa settimana ho cominciato ieri...ho spinto come un cane malato infatti sono riuscito ad aumentare in quasi tuti gli esercizi, anche quelli in cui ero arrivato al limite
Lat inversa 4x8 90"
50 +3
Pulley 3x10 60"
42 +2
Vertical row 2x12 60"
40 +3
scrollate manubri 3x15 45"
14 +2
French press 3x6 90"
22 +1
Push down 3x12 60"
20 +2
crunch vari 8x15
settimana scorsa mi sono allenato solo 2 volte (ho saltato le gambe perchè andavo a sciare). può essere che sia aumentato il metabolismo anabolico?
questa settimana ho cominciato ieri...ho spinto come un cane malato infatti sono riuscito ad aumentare in quasi tuti gli esercizi, anche quelli in cui ero arrivato al limite
Lat inversa 4x8 90"
50 +3
Pulley 3x10 60"
42 +2
Vertical row 2x12 60"
40 +3
scrollate manubri 3x15 45"
14 +2
French press 3x6 90"
22 +1
Push down 3x12 60"
20 +2
crunch vari 8x15
Bene, continua così
Oltre alla bilancia, considera anche come ti vedi allo specchio. Prendere un kg in una settimana può significare tutto e niente, può anche essere solo ritenzione idrica, per esempio.
allo specchio mi vedo come non mi sono mai visto prima...se il volume è quello che è i muscoli stanno prendendo forma
wo di oggi
Panca Piana 4x6 120"
45 + 5
Croci piana 3x10 90"
10 non riesco ad aumentarle...idee??
Croci inclinata 3x12 60"
10 non riesco ad aumentarle...idee??
Lento avanti 3x10 120"
25 + 5
Alzate laterali 2x12 60"
6 +1
Curl Bilanc. 3x8 90"
17 ho cambiato da bilancere curvo su panca scott a quello dritto in piedi sempre per i soliti problemi di braccio, aumentando i carichi mi scomponevo troppo
Cavi alti 3x12 60"
17 +2
domani peso e a fine settimana foto e misurazioni
non vedo l'ora, ho lavorato bene spero di non rimanere deluso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta