If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui procede bene.. dopo un iniziale appannamento dovuto al rialzo delle kcal il corpo si sta stabilizzando e mi vedo meglio.. però devo stare attenta a non ricadere nella tentazione di non mangiare, faccio ancoa parecchia fatica Per ora non sto allenando le gambe, cerco di resistere anche alla corsa.. e infatti non sono troppo gonfie, specialmente se la sera prima non ho lavorato
ok, nuovo anno nuova scheda...piaccia a Dio la condizione fisica sembra andare nel verso giusto, ed è quindi giunto il tempo di ricominciare a fare le cose per bene, riprendre la 4-split, ricominciare ad allenarmi lower etc. etc. etc...
riprenderò il programma mutuato dal WS 4sb di defranco, con qualche aggiustamento e personalizzazione:
A - ME UPPER
panca - ramp set to 3 reps max
inclinata 3x10
DB row 4x8
croci inverse 3x12
face pulls 3x15
curl alternato 3x10
B - LOWER
pressa 3x12 (verrà sostituita dal remp-set di squat ASAP)
bulgarian squat 3x8
leg curl 4x8 (glute ham raise ASAP)
hyper 3x10
calf 3x12
wt. crunch 4x10
C - RE UPPER
pullups 4xmax
lat 3x12
shoulder press 4x10
laterali 3x12
shrugs 4x8
french 4x6
auguri-auguri ragazzuoli ....sapete com'è...son proprio contento che sia finito quest'anno...
....ierti tra bagordi, preparativi, turni lavorativi e spostamenti vari son stato in piedi più di 40 ore ore filate.
dalle 5 di giovedì alle 21 di venerdì ...mostruoso....sono appena risorto da una dormita di 15 ore...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
pullups 10-10-8-8
pulley singolo 2x8 35kg + 2x8 30kg
pulley alto 2x10 65kg + 2x10 55kg
lat prese varie 3x12 60/50kg
incline shrugs 2x10 36kg
overhead shrugs 2x10 20kg
face pulls 3x12 20kg
alzate a 90 2x15 6kg
leg curl 3x10 30kg
...ho ricominciato ad inserire qualche ex per le gambe, tanto per risvegliare un po' la zona.
la prox week farò due fullettine di scarico e poi si ricomincerà con la 4-split.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
eh, anch'io me la troverò un po' larga in alcune settimane, ma vediamo di farci rientrare tutto....ormai se non mi alleno 4xweek mi sembra di non allenarmi...
oggi wo push
panca 5x5 70kg...vabbè, è andata, diciamo che son rientrato.
incline 3x8 60/55kg
chestpress neutra 3x10 60/50kg
pecdeck 3x12 50/40kg
hyper 3x10
pressa set vari...ho dato una risvegliata alle gambe, in vista del rientro
shoulder press 4x8 20kg
delt machine 3x12 20kg
domani braccia abd e cardio e poi si parte subito con la nuova routine, ultimi aggiustamenti (ho tolto le definizioni WS perchè è una bestemmia su una scheda senza squat...e cmq non c'entra una **** con un VERO WS):
A - HORIZONTAL
panca - ramp set to 3 reps max
inclinata 3x10
pecdeck 2x12
DB row 4x8
croci inverse 3x12
face pulls 3x15
rolling triceps 5x6
B - LOWER
pressa 3x12 (verrà sostituita dal remp-set di squat ASAP)
leg extension 3x8
leg curl 4x8 (glute ham raise ASAP)
hyper 3x10
calf 3x12
wt crunch 4x10
il resto procede standard, senza grossi miglioramenti nè peggioramenti.... te come va?
Sarebbe una sorta di squat strano, diciamo
Qui va.. ho avuto qualche problema in famiglia e con quella che era la mia migliore amica; sto preparando 3 esami terrificanti (di cui uno è prossima settimana); lavoro sempre come una ciuca, ma almeno c'è A. che mi fa tornare il sorriso Comunque spero la stai affrontando meglio.. capodanno che hai fatto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta