If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie poi ti faccio sapere come resoconto sabato prossimo..
Stasera guardi la partita..? Spero nn ci sia troppo traffico a lavoro..
Poco fa A. mi ha anche convinto a fare un mini aperitivino dopo le pallate di neve.. mi ci voleva, era più di un mese che non ne facevo uno, a parte quel pochino di zabov ieri sera per riscaldarmi
quale partita?? quale traffico?? tutto rinviato...come ***** facevano a giocare, sembra d'essere dentro un freezer.
che teneri ...dove siete stati?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
quale partita?? quale traffico?? tutto rinviato...come ***** facevano a giocare, sembra d'essere dentro un freezer.
che teneri ...dove siete stati?
hàààààààààààààààààààà io me l'immaginavo, ma tutti mi dicevano che col milan non l'avrebbero mai rinviata bene, ci sta allora che lavori anche meno così me ne torno a casa al calduccio con lui Siamo stati a San Domenico, c'era un bel ghiaccio lassù.. e fanno anche dei begli aperitivi, anche leggeri, e "toscani" ci sei mai stato?
Vi avevo promesso che avrei corso post wo.. Oggi arrivo in palestra tutta convinta di fare braccia + pump per i deltoidi.. Vedo il tappeto.. non resisto.. dopo 10 giorni di fermo corsa ho sentito come un richiamo inevitabile.. crisi d'astinenza, necessità di scaricare le tensioni della scorsa settimana, necessità di "riscaldarmi" un po', considerando che venerdì posso recuperare la chiusura della palestra con una corsa outdoor, lastre di ghiaccio permettendo.. e ho fatto la classica corsa con allenamento gambe/glutei/bassa schiena/addome.. però mi sono tenuta tranquilla.. 30'.. da questa settimana, visto che sto riuscendo con fatica ad aumentare le kcal, voglio tenere obbligatoria la 3a sessione corsa/gambe, ovvero il 6° allenamento settimanale.. per ora lo eliminavo nel caso in cui avevo troppi dolori e gonfiori alle gambe per il lavoro (visto che cade di sabato, e il venerdì e sabato sera lavoro praticamente sempre.. sabato e domenica mattina generalmente cammino con difficoltà )..
Ora vediamo come reagiscono le gambone..
pullups 10-10-8-6
DB row 3x8 28kg
pulley alto 2x8 65kg + 2x8 60kg
lat prese varie 3x12 50/60kg
incline shrugs 3x10 16kg
face pulls 3x12 20kg
rowing torso 2x20 20kg
la situazione fisica procede benino, sto piano piano rientrando....purtroppo è altro a non andare bene.
ila siamo daccapo...
Cos'è successo..?
Qui la situazione procede bene.. mangiando e bevendo mi vedo già meglio.. speriamo di continuare così.. vi ringrazio tutti, tu, kalos, luigi e i miei soci di fb/msn che mi avete spronato a mangiare.. Oggi maratona L'unica cosa brutta è stata ieri sera che ero sola a lavoro e con la fine delle scuole ho avuto il pienone.. allucinante.. però sono stata bravissima
buon natale ragazzi, pina una sana mangiata nn può farti altro che bene
Grazie auguri anche a te e ai tuoi bimbi
Eh lo so.. ma non è stato semplice ricominciare a mangiare e continuare a farlo.. mi aiuta un po' il vedere i risultati, o magari i vostri consigli e la vicinanza del mio ragazzo.. è una brutta bestia la malattia che ho avuto
Grazie ancora a tutti
Noto un certo tocco di femminilità (e di alcol) in più rispetto all'ultima volta che sono passato. Auguri e in bocca al lupo per tutto ad entrambi.
Di alcool si fa per dire.. da quando abbiamo inaugurato questo nuovo diario ho bevuto solo 1 spritz e il giorno avanti uno zabov bollente causa neve e gelo sono bravissima poi non so Matte cos'abbia fatto..
cmq grazie mille
panca 5x5 70/60kg....piano piano si riparte...
inclinata DB 3x8 24kg
chestpress neutra 4x10 60kg
pecdeck 3x12 45 kg
SS arnold press + alzate a L 4x6+4x6 10kg
delt machine 3x15 20kg
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Di alcool si fa per dire.. da quando abbiamo inaugurato questo nuovo diario ho bevuto solo 1 spritz e il giorno avanti uno zabov bollente causa neve e gelo sono bravissima poi non so Matte cos'abbia fatto..
cmq grazie mille
A proposito, "integri" ancora con una sigaretta pre e post wo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta