If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggendo le paranoie di pina mi rendo conto di quanto culo ho.
mi vedo sempre grasso,mi faccio abbastanza schifo ma,al contrario suo,me ne sbatto le balle e mangio quello che voglio.
leggendo le paranoie di pina mi rendo conto di quanto culo ho.
mi vedo sempre grasso,mi faccio abbastanza schifo ma,al contrario suo,me ne sbatto le balle e mangio quello che voglio.
dunque... diciamo che farò una cosa molto standard.
una consueta spinta/trazione giocando molto sul volume più che sull'intensità, riprendendo più o meno lo schema che ho seguito nelle ultime settimane.
A - pull
trazioni prone 4xmax
lat frontale 3x12
DB row 3x10
pulley alto 4x10
incline shrugs 3x10
face pulls 3x12
rowing torso 2xmax
B - legs + core (tutto light per i noti problemi)
pressa 45° 3x10
leg extension 2x12
leg curl 4x8
standing curl 2x12
calf 3x12
hypers 3x8
addome vario (no sovraccarico)
C - push
panca 5x5 (vedremo come rientrano i carichi)
chest press o inclinata 4x8 (preferisco la chest a scarico della colonna)
pecdeck 3x12
shoulder press 4x12 (light)
laterali pompaggio 4xmax
D - braccia + cardio
skullcrasher 4x6
pushdown 3x8
curl alternato 3x8
pompaggio cavi bassi 2xmax
cardio (parto con un condizionamento di una 20ina di min a salire, tra un mesetto inserirò variazioni d'intensità)
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Domani la leggo.. sono tornata un attimo a casa con A. prima di guadare il Bisenzio.. ho fatto bene a non correre oggi.. una serata di lavoro così devastante non l'ho mai passata non hai idea del caos.. sono distrutterrima
pullups 8-8-7-6
DB row 4x8 26kg
lat 3x12 50kg
pulley alto 4x10 60kg
DB incline shrugs 3x10 15kg
face pulls 3x12 20kg
alzate a 90° 2x20 6kg
easy...l'ho fatto anche di corsa perchè avevo fretta.
la spalla va benino, il nervo sciatico altalenante...a volte scende sotto la chiappa, a volte se ne sta più alto.
probabile che sta settimana non lavorerò lower, anche per problemi di tempo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta