Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohola drifty, que pasa?
vivacchio, il periodo non è dei più allegri ma si tira avanti.
te, tuttapposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti lo ero... 6 mesi e più che non mi collegavo... chiamala disintossicazione da forum ...
cmq non mi posso lamentare,le cose vanno,non sempre nella giusta direzione ma me la cavo sempre...
se non sbaglio ti sei fatto male però in questo periodo... spero niente di grave
nulla di che ma è stra-noiosa da far passare...io poi fermo non ci sto manco se mi legano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio poi fermo non ci sto manco se mi legano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, ho la schiena a puttane, zona sacrolombare.
nulla di che ma è stra-noiosa da far passare...io poi fermo non ci sto manco se mi legano...
un bil sul rack per lo squat,l'altro per terra per i DL,e sono a posto
un saluto anche alla pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioognuno ha le sue... io praticamente non posso più usare i bilancieri per allenare la parte sup del corpo... solo manubri... però devo dire che così è comodo!
un bil sul rack per lo squat,l'altro per terra per i DL,e sono a posto
un saluto anche alla pina
Perchè non puoi più usare i bilancieri..?
Commenta
-
-
yes miei cari... ogni tanto mi azzardo a fare un paio di serie ma sento i tendini tirare... e non ho propria voglia di farmi male con la stagione agonistica alle porte...
quando raggiungerò dei livelli decenti sulla panca manubri 45° e lento allora forse tornerò alla panca piana... vedremo con calma.
comunque non mi lamento,ma alla panca ci torno quando son sicuro di poter andare oltre i 100 senza troppi rischi.
salud!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioyes miei cari... ogni tanto mi azzardo a fare un paio di serie ma sento i tendini tirare... e non ho propria voglia di farmi male con la stagione agonistica alle porte...
quando raggiungerò dei livelli decenti sulla panca manubri 45° e lento allora forse tornerò alla panca piana... vedremo con calma.
comunque non mi lamento,ma alla panca ci torno quando son sicuro di poter andare oltre i 100 senza troppi rischi.
salud!
Comunque spero che riuscirai a rimetterti presto in forma
A proposito della paranoia di ieri.. ne ho parlato col mio istruttore e secondo lui posso stare tranquilla: a suo parere ho messo massa muscolare perchè mi trova nettamente più asciutta, sia sugli arti inferiori che nella parte superiore, e la muscolatura si nota di più.. l'unica cosa che mi chiedo è come ho fatto a mettere massa con quello che mangio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioieri wo gambe
hypers 3x8
pressa 3x10 120kg
hack squat 4x8 85kg
leg curl 4x8 45kg
standing curl 2x12 25kg
calf 3x12 60kg
SB crunch 4x12 + vacuum 30"
Buona giornata Matteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiocazzius non me ne ricordo mai.... ed è una tecnica molto utile
Buona giornata Matteo
il vacuum è valido.... ma figurati che m'è venuto in mente perchè dopo il crunch lento alla swissball hai la parete addominale talmente contratta e devastata che per una decina di secondi non riesci proprio a decontrarre e respirare...e ho pensato "azzo, sembra un vacuum"...e così ce l'ho piantato a seguire.
Commenta
-
Commenta