Ciao matteo,buon we amico
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao matteo,buon we amico
purtroppo il we me lo passo a lavorare....quindi buon we a te che te lo puoi godere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, sul serio, non ha senso altrimenti...in 4°set ho fatto un 6 reps.
ahhh.....la fica, che brutto effetto che ha sull'indole maschile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohola claudio.
purtroppo il we me lo passo a lavorare....quindi buon we a te che te lo puoi godere.
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostai zitto va' ....in terzo set, parto...1-2-3...STOP! bloccato come una merda, non vado più su, manco a dondolarmi e strappare il movimento.
boh...problema di concentrazione??
c'era una bella fica che faceva le hyper accanto a me....ho dato la colpa a lei....
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....l'hyper poi è una macchina infernale...un bel culo in fuseaux che si contrae è difficile da ignorare eh...
Ah, tanti saluti dalla provincia limitrofa ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'olimpo può attendere.
....e come faccio? vedo un bel culo...lo guardo, mica son di granito.
quale provincia? ahhhh....quella composta dai residui tossici della periferia di firenze?? auguri.
tra un po' comincerai ad allenarti all'universo, tra i truzzi che voglian'essè rispettai...
Si sta proprio bene.. dormo meglio lì che qui.. Sta zitto che lo sto convincendo a iscriversi in palestra.. Vorrebbe allenarsi con me: da un lato sarei contenta, dall'altro no perchè temo che mi distrarrei troppo Al massimo lo mando coi truzzi che vogliano esse rispettai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGuardalo ma non farti sgamare (da lei)
Si sta proprio bene.. dormo meglio lì che qui.. Sta zitto che lo sto convincendo a iscriversi in palestra.. Vorrebbe allenarsi con me: da un lato sarei contenta, dall'altro no perchè temo che mi distrarrei troppo Al massimo lo mando coi truzzi che vogliano esse rispettai
dormi meglio lì perchè l'etnia dominante -cinesi- la notte son tutti a lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeheh...anche se mi sgama credi che si offenda?? vaia...siate oneste con voi stesse ogni tanto...
dormi meglio lì perchè l'etnia dominante -cinesi- la notte son tutti a lavorare.
Sono ufficialmente anch'io un'immigrata cinese ..notte..? Stamattina abbiamo fatto mezzogiorno e mezzo Poi ci ha svegliati mia suocera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, a me dà noia, giuro, è una cosa che odio.. infatti quando faccio le hyper sempre pantajazz larghi e mani sul petto..
Sono ufficialmente anch'io un'immigrata cinese ..notte..? Stamattina abbiamo fatto mezzogiorno e mezzo Poi ci ha svegliati mia suocera
cmq anch'io son felice, nel mio piccolo, ma son felice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiola suocera....senti là...belle parole.
cmq anch'io son felice, nel mio piccolo, ma son felice.
Quindi vuoi dire che..?
Ah alla fine 3 giorni di stop (ieri, oggi e domani) me li prendo.. almeno vedo di rimettermi in sesto del tutto, altrimenti continuo a trascinarmi l'influenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' anche una gran bella milf Ci metterei la firma al volo per esser come lei alla sua età..
Quindi vuoi dire che..?
Ah alla fine 3 giorni di stop (ieri, oggi e domani) me li prendo.. almeno vedo di rimettermi in sesto del tutto, altrimenti continuo a trascinarmi l'influenza..
ma la strada è lunga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, non prendere tutte le parole come oro colato *****......sono felice NEL MIO PICCOLO, nel senso che la situazione tra noi due si evolve, va avanti, s'è costruito un bel rapporto.
ma la strada è lunga...
( prima o poi voglio fare un'uscita a 4 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe lo dicevo io.. bene bene.. sono proprio contenta..
( prima o poi voglio fare un'uscita a 4 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh, speriamo di poterla fare, sarebbe simpatico.....e più che altro vorrebbe dire che...io...eh.
Commenta
-
Commenta