If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Matteo, anche io la penso come Pina..........poi però sono bravissimo a consigliare agli altri di fermarsi, ma quando capita a me non ce la faccio
Ma allora riprendi alla grande o sei ancora acciaccato?
Ciao Matteo, anche io la penso come Pina..........poi però sono bravissimo a consigliare agli altri di fermarsi, ma quando capita a me non ce la faccio
Ma allora riprendi alla grande o sei ancora acciaccato?
Ciao
ciao fabio.
ssshhhhhhhh, parla piano.....sembra che vada meglio....ma lo dico sottovoce, non mi voglio fare illusioni.
a livello articolare ci siamo quasi, è rimasto un po' di fastidio al nervo sciatico sinistro, ma in rapporto al terremoto dell'ultimo mese è niente di più che un pizzicotto.
continuerò a tenere l'ultima scheda ancora per un paio di weeks....mi prendo il tempo di rimettermi totalmente in carreggiata e ne approfitto per lavorare di volume....che tanto lo dico sempre e non lo faccio mai.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ciao fabio.
ssshhhhhhhh, parla piano.....sembra che vada meglio....ma lo dico sottovoce, non mi voglio fare illusioni.
a livello articolare ci siamo quasi, è rimasto un po' di fastidio al nervo sciatico sinistro, ma in rapporto al terremoto dell'ultimo mese è niente di più che un pizzicotto.
continuerò a tenere l'ultima scheda ancora per un paio di weeks....mi prendo il tempo di rimettermi totalmente in carreggiata e ne approfitto per lavorare di volume....che tanto lo dico sempre e non lo faccio mai.
A stento per i dolori..? Oppure perchè fai fatica perchè sei ancora basso di kcal..?
Ah alla fine ieri poi ho riposato.. ho corso oggi nonostante abbia avuto le vie respiratorie completamente bloccate tutto il giorno (pareva d'essere in apnea).. mi ha fatto meglio, mi ha sbloccato un po'.. Comunque, come sempre devo vedere il lato positivo: ho fumato mezza sigaretta oggi.. Forse è la volta buona
A stento per i dolori..? Oppure perchè fai fatica perchè sei ancora basso di kcal..?
Ah alla fine ieri poi ho riposato.. ho corso oggi nonostante abbia avuto le vie respiratorie completamente bloccate tutto il giorno (pareva d'essere in apnea).. mi ha fatto meglio, mi ha sbloccato un po'.. Comunque, come sempre devo vedere il lato positivo: ho fumato mezza sigaretta oggi.. Forse è la volta buona
Smettete, fa solo che bene.
mia ultima sigaretta 7 anni, 11 mesi e 12 giorni fa'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta