The CrossFit Diaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Ah, l'importante è che tu non sia bloccato.. ma hai provato a fare qualche lunga camminata..? Dovrebbe aiutarti a far circolare sangue nella zona, e anche a sentirti meglio, senza sforzare troppo le articolazioni.. Non in quella zona in particolare, ma in generale, per me le lunghe camminate sono miracolose in questo senso..

Non parlarmi di stress, umidità e frescate..

ps: Appena ho letto ho pensato a.... poi ho capito dopo un attimo di lucidità sta' zitto.. a parte che io ho smesso da prima di te.. ma A. non vuole nemmeno che mi ci avvicini col pensiero Però sono contenta per te
    Ah indovina dov'ero fino a un paio d'ore fa..
    prima e dopo ogni wo mi sparo sempre 10/15' di camminata a passo veloce in salita sul treadmill, + stretch prolungato per la colonna e i lombari a fine allenamento....è un toccasana.

ahahah....a COSA avevi pensato???...secondo te te lo venivo a dire così, "en passant"?...lo avresti saputo in BEN ALTRO modo, credici.

io non so.... è tutto bello quando c'è lei...è tutto etereo....
    mi guarda con quella faccina corrucciata e mi fa:
    "no, ma che mi lasci da sola?"
    ...e io:
    "noooooo, macchè, infrango volentierISSIMO una promessa che ho fatto a me stesso...che ci vuole???"...
    .....sono un uomo-zerbino?

PS: maledetta te e tutta prao......te sei più svenduta di me, sei veramente più svenduta di me...io ho mandato in culo una self-promise...te stai mandando in culo la tua gente e la tua città....finirò con l'odiarti.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      prima e dopo ogni wo mi sparo sempre 10/15' di camminata a passo veloce in salita sul treadmill, + stretch prolungato per la colonna e i lombari a fine allenamento....è un toccasana.

ahahah....a COSA avevi pensato???...secondo te te lo venivo a dire così, "en passant"?...lo avresti saputo in BEN ALTRO modo, credici.

io non so.... è tutto bello quando c'è lei...è tutto etereo....
      mi guarda con quella faccina corrucciata e mi fa:
      "no, ma che mi lasci da sola?"
      ...e io:
      "noooooo, macchè, infrango volentierISSIMO una promessa che ho fatto a me stesso...che ci vuole???"...
      .....sono un uomo-zerbino?

PS: maledetta te e tutta prao......te sei più svenduta di me, sei veramente più svenduta di me...io ho mandato in culo una self-promise...te stai mandando in culo la tua gente e la tua città....finirò con l'odiarti.
      Ottimo, noi su queste cose ci si capisce al volo.. se hai la possiblità fallo anche per più tempo.. fa benissimo Magari potresti andare al P****** a piedi anziché in bici

Eh ma che ne so?! Mi vieni a dire "io e la francy abbiamo fatto una cosa.." ..
      No, hai fatto bene, dai.. per una volta e per tenerle compagnia.. ça va bien, ça va bien

Solo a volte by night.. in genere sono sempre nella culla del Rinascimento

Guardati/ascoltati questa Voglio esser rispetta'a..

YouTube - Prato is burning

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

....ahahahaha...è meraviglioso!!!!
        ....i' mi' babbo fà i' magliaio...un mi garba i' twiga ma i'tavolo hosta dugento euri...a prao c'è pien di rotonde...

hehe...che ci voi fà...mi sento un po' zerbino.
        ma non riesco a farne a meno....mi piglia troppo bene (la francy eh...)

è come la mia schiena...a volte sembra meglio, a volte peggio....ma resta cmq un problema.

PS. a piedi vacci tu....attraversa il ponte di mezzo e novoli di notte...mica è simpatica la situazione.
        sigpic

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

....ahahahaha...è meraviglioso!!!!
          ....i' mi' babbo fà i' magliaio...un mi garba i' twiga ma i'tavolo hosta dugento euri...a prao c'è pien di rotonde...

hehe...che ci voi fà...mi sento un po' zerbino.
          ma non riesco a farne a meno....mi piglia troppo bene (la francy eh...)

è come la mia schiena...a volte sembra meglio, a volte peggio....ma resta cmq un problema.

PS. a piedi vacci tu....attraversa il ponte di mezzo e novoli di notte...mica è simpatica la situazione.
          No, dai.. Non esiste l'essere zerbino.. a te in quel momento andava, lei ti ha chiesto di tenerle compagnia, l'hai fatto.. c'est pas grave.. magari me lo proponesse A. ..
          L'importante è che tu stia bene.. sempre.. per altro.. insomma.. va meglio..?
          Da via di Novoli ci son passata in macchina stanotte alle 3 bel posto, devo dire prenderò in considerazione l'idea di andare a correre lì..
          Comunque se i problemi alla schiena continuano senti davvero un ortopedico..
          E se continuano anche quelli con la francy consiglio:

YouTube - SIGLA Stranamore

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

ahaha...maledetta.

va meglio perchè la vedo (finchè la vedo).
            stasera se becco il momento giusto le dirò qualcosa. qualcosa di light ma importante.

...almeno vedo di dare un colpo di gas a sta situazione....non voglio che stagni troppo in se stessa.
            sigpic

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

ahaha...maledetta.

va meglio perchè la vedo (finchè la vedo).
              stasera se becco il momento giusto le dirò qualcosa, ho già in mente la situazione.

...almeno vedo di dare un colpo di gas a sta situazione....non voglio che stagni troppo in se stessa.
              Allora ti penserò stasera.. tanto temo che purtroppo dopo due serate di fuoco stasera sarà fin troppo tranquilla e avrò anche del tempo per pensare.. a che ora stacchi..?

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Allora ti penserò stasera.. tanto temo che purtroppo dopo due serate di fuoco stasera sarà fin troppo tranquilla e avrò anche del tempo per pensare.. a che ora stacchi..?
                la domanda non è "a che ora stacco", ma "a che ora entro"...infatti sono entrato da mezzora...

però....ho paura che la situazione che speravo si creasse si sia già bruciata in partenza...staremo a vedere.
                sigpic

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

la domanda non è "a che ora stacco", ma "a che ora entro"...infatti sono entrato da mezzora...

però....ho paura che la situazione che speravo si creasse si sia già bruciata in partenza...staremo a vedere.
                  Mi hai risposto troppo in ritardo.. se lo sapevo mi collegavo ieri notte quando sono tornata a casa per gli aggiornamenti in diretta.. Ti mando un pm, non insudiciamo il diario con questi discorsi da parrucchiera..

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

ooooh madonna....la signora incrostata la s'è messa co' un calciatore...

cmq abbiam fatto una bellissima chiacchierata, molto....istruttiva.

poi ti dirò.
                    sigpic

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

ooooh madonna....la signora incrostata la s'è messa co' un calciatore...

cmq abbiam fatto una bellissima chiacchierata, molto....istruttiva.

poi ti dirò.
                      Ma chi, il pischello dell'ufficio accanto o un altro..?

Matte, l'H1N1 è venuta a trovarmi Per ora mi limito a mal di gola, un po' di tosse (poca però) e raffreddore.. Leggero mal di testa (non tanto dovuto all'influenza però..) ma sopportabile, infatti, ce la faccio a studiare.. e oggi tocca far entrambi i lavori.. Vorrei correre ma non so se farei peggio che meglio.. Che mi consiglieresti..?

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Ma chi, il pischello dell'ufficio accanto o un altro..?

Matte, l'H1N1 è venuta a trovarmi Per ora mi limito a mal di gola, un po' di tosse (poca però) e raffreddore.. Leggero mal di testa (non tanto dovuto all'influenza però..) ma sopportabile, infatti, ce la faccio a studiare.. e oggi tocca far entrambi i lavori.. Vorrei correre ma non so se farei peggio che meglio.. Che mi consiglieresti..?
                        no, stai ferma, assolutamente. te lo dico per esperinza diretta.

lasciala scorrere, rischi solo di peggiorare le cose. stai buona per una week almeno.....è fastidiosa, ti resta addosso anche quando sembra che sia passata.
                        io ho ribeccato mal di gola dopo 2 settimane che pensavo d'esser fuori pericolo....lasciala sbollire con calma.
                        sigpic

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

no, stai ferma, assolutamente. te lo dico per esperinza diretta.

lasciala scorrere, rischi solo di peggiorare le cose. stai buona per una week almeno.....è fastidiosa, ti resta addosso anche quando sembra che sia passata.
                          io ho ribeccato mal di gola dopo 2 settimane che pensavo d'esser fuori pericolo....lasciala sbollire con calma.
                          Io ferma una settimana..?.. Ma anche no

No, zero.. ma guarda, sto già meglio.. prima è passato A. mi ha portato lo spray per la gola e mi ha portato a prendere un thé caldo per farmi star meglio.. Voleva farmelo prendere col miele per la gola.. l'ho guardato e gli ho detto "ma anche no, mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"

Se mi sento meglio ci provo, non dico ad allenare anche le gambe, più che altro per problemi di tempo-lavorativi (oggi è il dramma).. ma almeno a correre se sto meglio ci provo.. febbre non ne ho..

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

Io ferma una settimana..?.. Ma anche no

No, zero.. ma guarda, sto già meglio.. prima è passato A. mi ha portato lo spray per la gola e mi ha portato a prendere un thé caldo per farmi star meglio.. Voleva farmelo prendere col miele per la gola.. l'ho guardato e gli ho detto "ma anche no, mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"

Se mi sento meglio ci provo, non dico ad allenare anche le gambe, più che altro per problemi di tempo-lavorativi (oggi è il dramma).. ma almeno a correre se sto meglio ci provo.. febbre non ne ho..
                            oh....fai come ***** ti pare.

io t'ho avvertita....ma che ti costa star ferma una settimana???
                            te e la tua smania di allenarti.....ragioooona.
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

oh....fai come ***** ti pare.

io t'ho avvertita....ma che ti costa star ferma una settimana???
                              te e la tua smania di allenarti.....ragioooona.
                              Se sto ferma una settimana devono ricoverarmi per esaurimento nervoso.. impazzisco, non scherzo Poi sono una roccia io..

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

Se sto ferma una settimana devono ricoverarmi per esaurimento nervoso.. impazzisco, non scherzo Poi sono una roccia io..
                                seh, seh....lo dicevo anch'io....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X