Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
-
new routine from now on:
LUNEDì
pullups 4x6 1'
DB row 3x8 90"
reverse flies 3x10 1'
lat 3x8 1'
incline shrugs 2x10 1'
face pulls 2x10 30"
MARTEDì
panca 6x3 r.variabile
inclinata 3x8 2'
pushups 3xamrap 30"
culr EZ 3x8 90"
alternato DB 3x10 30"
25' cardio
GIOVEDì
squat 6x3 r.variabile
romanian DL 3x6 2'
GHR 5x5 2'
bulgarian squat 3x8 1'
janda SU+serratus crunch 2x10+3x10 1'
VENERDì
shoulder press 4x8 90"
laterali 3x10 1'
skullcrasher 4x6 2'
pushdown 3x8 1'
25' cardio
Commenta
-
-
un po' di updates, è un pezzo che non posto nulla sul log....ma effettivamente nell'ultimo mese è successo poco o nulla dal punto di vista dell'allenamento.
il cambio di lavoro e di ritmi quotidiani, il caldo opprimente, la poca voglia di mangiare....e sinceramente anche una certa overdose da wo durante tutto l'anno, mi hanno fatto perdere un po' di voglia e dedizione....anche ad un fit-addicted come me.
nell'ultimo paio di weeks ho staccato notevolmente, riuscendo a grattare il tempo e la voglia per tirar fuori un paio di full a settimana....squat/panca/trazioni e stop, giusto per restare in condizione e non perdere carico.
la voglia comunque sta ri-montando, aspetto a gloria che sto caldo assurdo la smetta di uccidermi, e tutto ripartirà.
Commenta
-
-
ok, è ora di ricominciare.
l'autunno è in arrivo, nuova palestra, nuova grinta per un anno di ghisa.
in attesa di postare la routine, che non ho ancora pienamente deciso, butto là un po' di foto di fine estate, per mettere un punto e a capo.
i dati son +o- sempre quelli:
31 anni
183cm
80kgLast edited by the_drifter; 14-09-2009, 17:49:05.
Commenta
-
-
comincia a definirsi la routine:
quello che ho fatto oggi, e che probabilmente rimarrà come wo-pull per il resto del meso massa:
Pullups (prone) 8-8-6-6 bw 2'
row manubrio 4x8 24kg 90"
lat pulldown 4x10 25kg 1'
pulley 3x8 55kg 90"
alzate 90° 3x12 8kg 1'
incline shrugs 3x8 40kg 1'
face pulls 3x10 15kg 30"
oggi: push+braccia
panca piana 4-6-8-10 75-65-55-55 2' peso stimato, non sa ancora il peso della barra.
chest press 3x12 50kg 1'
shoulder press 4x8 18kg 2'
laterali 3x12 10kg 1'
pushdown 4x8 25kg 1'
curl alternato 3x10 12kg 1'Last edited by the_drifter; 16-09-2009, 19:11:03.
Commenta
-
-
ieri, wo-gambe. unofficial, perchè in routine verrà splittato in due:
QUAD-CALF-ABD
squat 4-6-8 r.variabile
hack squat 4x8
rear lunges 3X10
standing calf 3x12
circuito abd:
jandaSU+serratus crunch+sprinterSU 2x12/8/12
FEM-TRAPS-CARDIO
romanian DL 4x6
leg curl (o GHR) 4/5x5/6
incline shrugs 3x8
cardio 25/30'
Commenta
-
-
Hola amigo, rientri puntuale come un golletto del Lione alla Fiore
Me gusta mucho esta routine: bella densa
Ci si sente
Edit. Non avevo notato le foto: gambe e addome da vero maestro del cardio, però bisogna massificarle (le gambe), la schiena è la parte migliore, l'hai lavorata meglio (anche x il problema al petto) e si vede. Dai quest'anno svoltiamo (anche io intendo)Last edited by BALOS; 19-09-2009, 21:50:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioHola amigo, rientri puntuale come un golletto del Lione alla Fiore
hahaha...mavaffanculo!!
Me gusta mucho esta routine: bella densa
Ci si sente
Edit. Non avevo notato le foto: gambe e addome da vero maestro del cardio, però bisogna massificarle (le gambe), la schiena è la parte migliore, l'hai lavorata meglio (anche x il problema al petto) e si vede. Dai quest'anno svoltiamo (anche io intendo)
la schiena è buona, è il mio gruppo preferito, non ho postato una foto che evidenzi lo spessore, che forse rende più che l'ampiezza.
la routine subirà qualche leggerissimo cambio, voglio aumentare ancora un po' il volume, per farmi un meso di ipertrofia vera, come non faccio da un pezzo.
Commenta
-
-
oggi, wo trazione definitivo:
pullups prone 8-8-7-6 bw 2'
row manubrio 4x8 26kg 90"
pulley 4x8 60kg 90"
pulldown 3x12 25kg 1'
SS alzate a 90° 3x8 8kg +
rowing torso 3x10 15kg 1'
face pulls 3x12 20kg 30"
sensazioni molto buone, la parte finale è uno spettacolo, la superserie fa veramente scoppiare la schiena alta, il facepull finale dà il colpo di grazia.
una sensazione di pump esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole gambe faccio una fatica bestia a riempirle...sono un ex anoressico, a real skinny bastard.
la schiena è buona, è il mio gruppo preferito, non ho postato una foto che evidenzi lo spessore, che forse rende più che l'ampiezza.
la routine subirà qualche leggerissimo cambio, voglio aumentare ancora un po' il volume, per farmi un meso di ipertrofia vera, come non faccio da un pezzo.
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooggi, wo trazione definitivo:
pullups prone 8-8-7-6 bw 2'
row manubrio 4x8 26kg 90"
pulley 4x8 60kg 90"
pulldown 3x12 25kg 1'
SS alzate a 90° 3x8 8kg +
rowing torso 3x10 15kg 1'
face pulls 3x12 20kg 30"
sensazioni molto buone, la parte finale è uno spettacolo, la superserie fa veramente scoppiare la schiena alta, il facepull finale dà il colpo di grazia.
una sensazione di pump esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCe la si fa, ce la si fa......
non mi garba nemmeno troppo allenare i quad alla morte.
ho i miei esercizi favoriti, ma per esempio, seghe come il leg extension, non le prendo manco in considerazione.
Commenta
-
Commenta