Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
wo gambe (la viola ha vinto soffrendo...match dimmerda):
squat 3x3+2x6 rest variabile 110+90kg
rumanian DL 3x5 2' 70kg
GHR 4x6 2' bw
DB snatch 6x4 30" 20kg
calf singolo 2x12 1' bw+20kg
devastato ma contento.
la squat è andato bello liscio, so di poter mettere altra ghisa sulla barra, ma per il momento non mi interessa.
stesso discorso vale per il DL, dove però devo andare con i piedi di piombo vista la facilità con cui casco in lombalgie.
Commenta
-
-
come fai a essere devastato in un wo dove hai fatto si e no 5 serie pesanti? e comunque non a cedimento?
FRC fancazzista!
ps:dove sono i bulgarian?Last edited by kickboxer_87; 23-03-2009, 16:09:32.
Commenta
-
-
è lo snatch finale che m'ammazza kick...dopo uno squat pesantuccio, rumeni light e ghr a cedimento, quel 6x4 con rest inesistente lo finisco a lingua di fuori.
ah, a fine wo ho testato sia i bulgari che gli affondi...nonostante gli affondi continuino a farmi schifo, devo dire che me li sento troppo più effettivi.
un paio di questioni su cui ragionavo:
visti i miei carichi, quale peso? pensavo di iniziare con un 50kg...
dove metterli? in fondo a tutto o prima dello snatch?
che volume? alto presumo
Commenta
-
-
prima degli snatch (che non ti servono a un ***** ) direi di iniziare con un 5x10 light con 40kg, per poi lavorare in range 50-60kg quando prendi più confidenza.
(sempre sulle 40-50 rep totali)
ps: oggi ho fatto ho scarico blandissimo con:
bench press 5x5x65%
med ball push up 5x10
full squat 5x5x70%
incline dumbell press 5x10
ez curl 5x10
e a occhio è più rompiballe del tuo wo "devastante"... dobbiamo lavorarci su, ti voglio fare arrivare WHERE EAGLES DARESLast edited by kickboxer_87; 23-03-2009, 21:15:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprima degli snatch (che non ti servono a un ***** ) direi di iniziare con un 5x10 light con 40kg, per poi lavorare in range 50-60kg quando prendi più confidenza.
(sempre sulle 40-50 rep totali)
ps: oggi ho fatto ho scarico blandissimo con:
bench press 5x5x65%
med ball push up 5x10
full squat 5x5x70%
incline dumbell press 5x10
ez curl 5x10
e a occhio è più rompiballe del tuo wo "devastante"... dobbiamo lavorarci su, ti voglio fare arrivare WHERE EAGLES DARES
cmq vabbene dai, metto gli affondi e poi guarderò se mi ci rientra un po' di snatch alla fine.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioUn saluto veloce drif, come va il discorso lavoro?
Ciao
va maluccio, tutto fermo...poca roba a giro, poche opportunità...sto valutando l'idea di tornare all'estero.
gli outsourcing in est-europa sembrano continuare a macinare lavoro....se non riesco a breve a svoltare la situazione qua, ci faccio un pensiero.
Commenta
-
-
WO horizontal push\pull:
row prono 4x6 2' 76kg
panca 9x3 rest variabile 57-62-67-72-77-72-67-62-57
pulley T 4x8 1' 50kg
inclinata DB 4x6 1'30" 24kg
croci inverse 3x10 1' 14kg
pecdeck 3x12 30" 50kg
stretch chest-delt-dorsali-lombi-spina
tutto bene, di panca potevo anche aumentare, lo farò la prossima volta...ed arriverò ad 82, praticamente il mio bw...che piacere non mi ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che ho lavorato sopra gli 80.
il fatto è che la spalla va benino...lungi dall'essere a posto, ma il lavoro su reps basse mi consente di tenere un'esecuzione molto concentrata, minimizzare l'intervento dei sinergici ed ottenere una maggiore pulizia del gesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioWO horizontal push\pull:
row prono 4x6 2' 76kg
panca 9x3 rest variabile 57-62-67-72-77-72-67-62-57
pulley T 4x8 1' 50kg
inclinata DB 4x6 1'30" 24kg
croci inverse 3x10 1' 14kg
pecdeck 3x12 30" 50kg
stretch chest-delt-dorsali-lombi-spina
tutto bene, di panca potevo anche aumentare, lo farò la prossima volta...ed arriverò ad 82, praticamente il mio bw...che piacere non mi ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che ho lavorato sopra gli 80.
il fatto è che la spalla va benino...lungi dall'essere a posto, ma il lavoro su reps basse mi consente di tenere un'esecuzione molto concentrata, minimizzare l'intervento dei sinergici ed ottenere una maggiore pulizia del gesto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiol'hai poi fatto l'elastico per la bench?
non trovo una fascia che abbia una resistenza adeguata...sto parlando di bande elastiche da sartoria, tutte troppo light.
te dove l'hai trovata la tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioche lo snatch non mi serve lo so...solo che mi piace farlo.
cmq vabbene dai, metto gli affondi e poi guarderò se mi ci rientra un po' di snatch alla fine.
ciao bal.
va maluccio, tutto fermo...poca roba a giro, poche opportunità...sto valutando l'idea di tornare all'estero.
gli outsourcing in est-europa sembrano continuare a macinare lavoro....se non riesco a breve a svoltare la situazione qua, ci faccio un pensiero.
L'Irlanda era una buona opportunità, ma un mio amico che ci lavora da parecchi anni mi ha detto che il vento sta cambiando anche là.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
L'Irlanda era una buona opportunità, ma un mio amico che ci lavora da parecchi anni mi ha detto che il vento sta cambiando anche là.
qualche tempo fa avevo ricevuto diverse offerte per dublino e londra, ma non ho mai portato avanti il discorso.
proprio oggi m'è arrivata una proposta per l'IBM a madrid...vediamo che ne esce fuori.
il fatto è che mi sono imborghesito ...non c'ho più quella pazza voglia di salire su un aereo, dare un calcio a tutto e ripartire da zero, come facevo fino a pochi anni fa.
...***** sto invecchiando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionot yet.
non trovo una fascia che abbia una resistenza adeguata...sto parlando di bande elastiche da sartoria, tutte troppo light.
te dove l'hai trovata la tua?
Commenta
-
Commenta