Mi dispiace molto drift, è proprio un periodo del *****. So che è dura ma ti auguro che chiusa questa porta ti si possa aprire un portone.
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Ieri sera pensavo alla tua situazione......***** mi dispiace davvero tanto.
Vorrei poterti dire qualcosa di sensato ma.........non mi viene nulla.
L'unica cosa è che crisi=possibilità, ora hai la scusa (forse anche l'obbligo) x dare una svolta alla tua vita.
X quello che può servire ti sono (SIAMO) vicini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMi dispiace molto drift, è proprio un periodo del *****. So che è dura ma ti auguro che chiusa questa porta ti si possa aprire un portone.
Commenta
-
-
...pensiamo ad altro và...
1° wo vertical push\pull nuova routine
pullups 4x6 2' bw
lento MP 4x8 1'30" 40kg
lat presa a triangolo 4x10 1' 55kg
dips 3x6 1' bw
shrugs 4x8 1' 45kg
alz. laterali 3x12 1' 10kg
non male.
dips e pullups (io con pullups intendo le trazioni prone, chinups quelle supine) non le facevo da una vita, non mi sono spinto oltre le 6 reps per set, anche se avevo grosso buffer specie nelle prime serie, ma per il momento ho preferito concentrarmi più sul riprendere confidenza con l'esecuzione che sul numero.
volevo sostituire (sostituirò) il lento con la shoulder press presa neutra, ma oggi c'erano tutte le panchette occupate e il multi libero.
sicchè è andata così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...pensiamo ad altro và...
1° wo vertical push\pull nuova routine
pullups 4x6 2' bw
lento MP 4x8 1'30" 40kg
lat presa a triangolo 4x10 1' 55kg
dips 3x6 1' bw
shrugs 4x8 1' 45kg
alz. laterali 3x12 1' 10kg
non male.
dips e pullups (io con pullups intendo le trazioni prone, chinups quelle supine) non le facevo da una vita, non mi sono spinto oltre le 6 reps per set, anche se avevo grosso buffer specie nelle prime serie, ma per il momento ho preferito concentrarmi più sul riprendere confidenza con l'esecuzione che sul numero.
volevo sostituire (sostituirò) il lento con la shoulder press presa neutra, ma oggi c'erano tutte le panchette occupate e il multi libero.
sicchè è andata così.
ciao grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioottimo wo...la mp non mi piace(ma è solo una mia opinione opterei x il push press o il military press in piedi)
ciao grande
infatti il multi lo tolgo e metto la shoulder press neutra, che mi ha dato migliori feedback per la spalla.
il push press...magari riuscissi a rifarlo, era uno dei miei favorites.
magari tra un po' ci riprovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioottimo wo...la mp non mi piace(ma è solo una mia opinione opterei x il push press o il military press in piedi)
ciao grande
Commenta
-
-
WO BLANDO:
curl in piedi 4x8 30kg
pushdown 4x8 30kg (la french non la ritocco per ora, il gomito è ancora incazzato)
alternato manubri 3x15 10kg
pushdown divergente 3x15 15kg
janda situps 2x12
weighted crunch 4x10 30kg
20' ellittica.
un pump bellissimo ai bracci...se avessi avuto il metro me li sarei misurati lì in palestra come uno sborone...c'avevo la venuzza che faceva capolino sul bicipite ...che emozione.
Commenta
-
Commenta