Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioecco,meglio di così non potevo fare
e quale sarebbe il suo ruolo, cioè: quanta pressione deve portare?
Commenta
-
-
quando non hai le mani sulla barra non dev'essere semplicissimo allargare le braccia, non saprei come esprimere in kg questa sensazione
nulla di durissimo,ma neanche una roba mollacciona
il suo "ruolo" è costringerti a routare bene le spalle,buttare il petto in fuori e non perdere la tenuta di schiena (e quindi alzare le spalle) durante l'esecuzione
se ciò succede,te ne accorgi subito
ps:nella foto,ovviamente, è quel pirla del sottoscritto
Commenta
-
-
giornata veramente sfigata...me n'è capitate di tutte. ho paura ad arrivare a stasera...per il momento: non ho sentito la sveglia, ho da recuperare un'ora in ufficio, mi sono squarciato il cranio con l'armadietto della palestra, m'è andato a puttane lo stereo dell'auto...e fuori nevischia....attendo altri emozionanti sviluppi...
vabbè, WO odierno:
panca 5x5 1'30" 65kg (prox aumento il carico)
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chestpress 3x12 1' 45kg
curl bil. 3x8 1'30" 30kg
alternato DB 2x10 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
anche il WO è stato piuttosto negativo....non s'è capito il motivo, ma la palestra era strapiena di gente... coda per trovare una panchetta inclinata, coda per la chest press...i bicipiti li ho praticamente fatti incastrato tra il castello dei cavi e il MP....ma vaffanculo và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogiornata veramente sfigata...me n'è capitate di tutte. ho paura ad arrivare a stasera...per il momento: non ho sentito la sveglia, ho da recuperare un'ora in ufficio, mi sono squarciato il cranio con l'armadietto della palestra, m'è andato a puttane lo stereo dell'auto...e fuori nevischia....attendo altri emozionanti sviluppi...
vabbè, WO odierno:
panca 5x5 1'30" 65kg (prox aumento il carico)
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chestpress 3x12 1' 45kg
curl bil. 3x8 1'30" 30kg
alternato DB 2x10 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
anche il WO è stato piuttosto negativo....non s'è capito il motivo, ma la palestra era strapiena di gente... coda per trovare una panchetta inclinata, coda per la chest press...i bicipiti li ho praticamente fatti incastrato tra il castello dei cavi e il MP....ma vaffanculo và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioFORSE OGGI NON è IL CASO DI COMPRARE IL GRATTAEVINCI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose oggi compro un grattaevinci mi taglio un dito mentre lo sto grattando.
Commenta
-
Commenta