Evidentemente era una giornata nera, di quelle che capitano una volta ogni morte di papa (almeno te lo auguro). Poi in un esercizio complesso come lo squat anche un minimo calo di concentrazione e piccoli dettagli come scendere un po' di più o un po' di meno possono fare la differenza se i pesi sono elevati. Ne farai tesoro per spaccare tutto la prossima volta.
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioEvidentemente era una giornata nera, di quelle che capitano una volta ogni morte di papa (almeno te lo auguro). Poi in un esercizio complesso come lo squat anche un minimo calo di concentrazione e piccoli dettagli come scendere un po' di più o un po' di meno possono fare la differenza se i pesi sono elevati. Ne farai tesoro per spaccare tutto la prossima volta.
Ci sei andato sicuro di farlo e quindi poco determinato...poi ovviamente la nottata fuori non è stata di grande aiuto.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotranqui,io in 10gg di influenza mi son fottuto i miglioramenti in carichi di 4 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooddiomio delusione....tremenda delusione....
fallito miseramente il workset a 115kg di squat....
parto per fare un 3x3 che dovrebbe uscire tutto sommato liscio....primo set, prima rep...la chiudo quasi cagandomi sotto, seconda rep scendo in accosciata e.... NIENTE!! non mi muovo! se non c'erano le safety ero ancora piegato sotto la barra come uno stronzo...
sono stanco, sì, ierisera ho bevuto un po' troppi vodkini...ma son solo scuse del *****, la realtà è che HO FALLITO!!!
il resto del WO è stato un gran troiaio...tutto bruciato dalla cocente incazzatura da squat, ho testato i carichi per il nuovo wo, niente di più.
'fanculo.
il 1° posto dove si fanno sentire son propio le gambe.
Non vorrei essere troppo duro ma se settimana scorsa li avevi e oggi non ci sei riuscito la colpa è tua e fai bene ad incazzarti.
Se capisci di aver cannato la prox non commetterai lo stesso errore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioil 1° posto dove si fanno sentire son propio le gambe.
Non vorrei essere troppo duro ma se settimana scorsa li avevi e oggi non ci sei riuscito la colpa è tua e fai bene ad incazzarti.
Se capisci di aver cannato la prox non commetterai lo stesso errore.
sono le amicizie che mi traviano.
cmq, seriamente, non posso dare la colpa solo ai bagordi della sera prima....sono andato poco convinto, poco reattivo.
alla prima difficoltà ad uscire dall'accosciata ho ceduto, ho mollato come una mmerda.
avessi mancato le ultime rep degli ultimi set sarebbe stato accettabile, ma non riuscire a chiudere manco il primo set fa male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioche ci posso fare amico, mi faccio prendere dal party...
sono le amicizie che mi traviano.
cmq, seriamente, non posso dare la colpa solo ai bagordi della sera prima....sono andato poco convinto, poco reattivo.
alla prima difficoltà ad uscire dall'accosciata ho ceduto, ho mollato come una mmerda.
avessi mancato le ultime rep degli ultimi set sarebbe stato accettabile, ma non riuscire a chiudere manco il primo set fa male.
Commenta
-
-
wo chest-bic-abd:
panca 5x5 1'30" 65kg
inclinata DB 3x8 1'30" 22kg
chest press 3x12 1' 45kg
curl in piedi 3x8 1'30" 30kg
alternato DB 2x10 1' 12kg
janda 1x12
crunch 6x10 1' 40kg
quite normal.
dal prox wo aumento su inclinata e chestpress, ormai ho preso le misure ai carichi.
panca piana un po' disturbata da una lieve sinusite che mi sballa l'orecchio destro...sotto sforzo sembrava che mi volesse schizzare via dal cranio...
Commenta
-
-
sai che in proporzioni spingi più di inclinata che di piana??... io di piana faccio 6 rep con 80, ma a 30° il 3x8 lo chiudo con 22,5 kg a man...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosai che in proporzioni spingi più di inclinata che di piana??... io di piana faccio 6 rep con 80, ma a 30° il 3x8 lo chiudo con 22,5 kg a man...
devi cmq considerare che i miei carichi in spinta son sempre falsati dalle noie alla spalla....che so, probabilmente con i DB mi sento più confident.
conta che ad ottobre, prima di "rinverdire" l'infiammazione, chiudevo in panca il 5x5 bufferizzato con 75kg costanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioed ho ampio margine ...infatti il prox wo metto i 24xDB
devi cmq considerare che i miei carichi in spinta son sempre falsati dalle noie alla spalla....che so, probabilmente con i DB mi sento più confident.
conta che ad ottobre, prima di "rinverdire" l'infiammazione, chiudevo in panca il 5x5 bufferizzato con 75kg costanti.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta