If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo già messo in preventivo un ottantino per sta paccata di ghisa, poi un tipo in homegym mi ha dato la buona novella e mi sono fiondato al deca, tanto ci lavoro vicino.
hai fatto benissimo!!!
prima o poi anch'io mi farò una piccola home gym... ma caxo servono i soldi e lo spazio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
prima o poi anch'io mi farò una piccola home gym... ma caxo servono i soldi e lo spazio...
sì, più lo spazio che i soldi...io l'ho tirata su poco a poco, ma senza spenderci cifre assurde.
partendo da una pancaccia della lineaflex...che faceva cagare, ma che non smetterò mai di ringraziare perchè ha contribuito a far nascere in me l'amore per il gioco del ferro.
infatti mi sto opponendo alla furia distruttrice di mia madre che se ne vuole disfare in tutti i modi.
m'ha detto "mettila su ebay"....e quanto ***** vuoi che ci faccia? 20€???
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
sensazione strana sul row...perdevo la presa.
ho cominciato in supinazione e manca poco mi casca tutto in terra, ho continuato in pronazione ma le ultime reps le tenevo su praticamente con i polpastrelli...e 70kg con i polpastrelli non son facili da tenere...infatti ho buttato là un esecuzione piuttosto discutibile.
non è un problema di forza della presa sicuramente, ho un grip molto buono.... lì per lì ho dato la colpa ai nuovi guantini...boh, il prox wo provo a remare senza...
per il resto un wo discreto, son veramente distrutto.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
in effetti hanno un grosso rinforzo in pelle sul palmo, probabilmente favorisce il rotolamento della barra...che è piuttosto larga.
è probabile... te l'ho detto subito perchè in passato mi è capitato... non potevo fare 4-5 rep di stacco che il bil mi cadeva... cambiati i guanti si è risolto il problema
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta