***** nn ci babbiare con qs schiena
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobabbiare mi starebbe per...?
nulla di grave santi, ho visto di peggio...
cavolo nn conosci ancora il siciliano
stacci attento......nn fare le stesse minchiate che ho fatto io
Commenta
-
-
ehh io ormai devo abbandonare gli stacchi tradizionali, al massimo low rep con riset ogni volta ma mi posso scordare i rimbalzi e gli stacchi ad alte rip... quindi stacci attento userò molto la trap bar a breveFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
sì sì, anch'io tornerò a rep bassissime e reset...e senza pretese di staccare cariconi.
un lavoro più funzionale x gli OLs che un'alzata a sè stante.
oggi
handstand pushups 6-6-5-4-4
metcon 5 RFT
20 lunges 20kg OH
10 rotational boxjups 50cm
10 pullups
21'30"...una vera merda, sono andato in affaticamento fin dal 1° round
devo mettere un po' di rest serio dai sovraccarichi...prendo l'occasione per lavorare sui doubleunders, che lo dico sempre ma non lo faccio mai
Commenta
-
-
hai ragione, stavo evitando movimenti in hip extension...adesso mi toccherà evitare movimenti in trazione verticale.
è un paio di settimane che si va per esclusione porcozzio...
oggi cmq ho comprato una corda veloce. nulla di professionale, una kettler da 5€ ma interessante come fattura.
domani comincio la pratica di doubleunders. speriamo esca qualcosa di buono...son sempre stato piuttosto impedito con la corda.
Commenta
-
-
ottimo inizio, oltre le più rosee aspettative.
i single unders sono usciti benone, qualche serie da una quarantina. continuo la pratica finchè non acquisisco un buon ritmo e fluidità, poi inizio la progressione verso i double.
powerclean fino a 80kg, poi 3 tentativi falliti a 90kg
lavoro con la corda
3 RFT
3 20yds short shuttle
10 boxjumps 70cm
10 pushups
sono ancora debilitato
Commenta
-
Commenta